lunedì 20 gennaio 2020

Casa più pulita con SuperFive

Ahimè, anche l'anno nuovo è iniziato all'insegna delle pulizie. Infatti, dopo pranzi luculliani e cenoni pantagruelici mi sono ritrovata con una casa completamente sottosopra, pile e pile di piatti, stoviglie e pentole da disincrostare e lucidare. In più occasioni ho messo a dura prova i detergenti per la casa firmati SuperFive e più di una volta ho condiviso con chi mi segue gli ottimi risultati ottenuti con le relative impressioni. 


Mani di fata

Durante le feste SuperFive si è rivelato, come tuttora si rivela, un alleato del pulito, il perfetto connubio tra efficacia ed efficienza che alleggerisce la fatica e dimezza i tempi di pulizia.
Primi tra tutti, sono assolutamente degni di nota i Guanti Mani di Fata. Lunghi, lunghissimi guanti multiuso con svasatura finale che consente di proteggere le maniche da schizzi d'acqua e detersivo durante l'utilizzo. Sono ipercolorati, super cool e sono facili da infilare grazie alla banda floreale easy up. 
Inoltre, hanno un ottima presa e non lasciano sfuggire le stoviglie, evitando cosi di dimezzare il servizio di bicchieri. Ottima qualità e resistenza.
Lavare piatti e stoviglie non è mai stato così stiloso.



Pulito brillante

Dal marmo delle soglie al parquet del soggiorno, dalle mattonelle dei bagni alle piastrelle della cucina, dai mobili in legno a vetri e specchi: basta un solo prodotto per detergere e lucidare ogni superficie.Il Detergente multi funzione 5 in 1 è l'asso nella manica di chi ha ogni sorta di pavimento e superficie in casa. Svolge anche una piacevole azione deodorante regalando alla casa un fresco profumo di pulito ad ogni utilizzo. Non ha bisogno di risciacquo, non lascia aloni e ne basta davvero una piccola quantità. Appena 2 tappi di prodotto in 5 litri d'acqua e tutta casa risplende.


Polvere sparita

Confesso che, però, non utilizzo sempre acqua e detergente sulle superfici. Per la pulizia quotidiana mi avvalgo del Kit Cattura Polvere Spolverino 360° grazie al quale riesco a raggiungere anche le superfici più nascoste. Mobili, TV, computer, cristalli e superfici delicate non temono il suo tocco super delicato. Il piumino, infatti, è realizzato con morbide microfibre disposte a 360° che non graffiano, ma catturano e trattengono polvere, capelli, peli di animali, piccole briciole e sporco.


Concludendo, posso riconfermare la qualità dei prodotti SuperFive che sin dal primo utilizzo si sono rivelati unici nel loro genere. I detergenti hanno formule delicate sulle mani e sulle superfici che, però, non lasciano scampo allo sporco. Gli accessori, invece, sono innovativi ed hanno una marcia in più rispetto ai prodotti dello stesso genere proposti da aziende concorrenti.
E tu hai mai provato i detergenti e gli accessori per la pulizia del marchio SuperFive?

mercoledì 15 gennaio 2020

Degustabox di Dicembre 2019

Purtroppo le feste natalizie sono passate il mese scorso è stato speciale grazie al Calendario dell'Avvento :Degusta box. Ogni giorno e fino alla vigilia di Natale mi sono divertita ad aprire le caselle per scoprire di volta in volta prodotti interessanti, golosi e per nulla scontati. 
Se poi ci aggiungiamo che ho ricevuto puntuale e precisa la :Degusta Box mensile a tema Party, si può facilmente dedurre che è un mese strepitoso. Ben dodici prodotti diversi (senza contare patatine e cioccolata in doppia razione)!!!


La Salsa Barbecue Develey è l'alleata perfetta delle grigliate di carne, ma anche da tenere a portata di mano per panini e secondi ed ottenere un risultato sfizioso e irresistibile, con una marcia in più! Una ricetta fatta con ingredienti selezionati di prima qualità, senza aggiunta di conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità ed è adatta ad un´alimentazione priva di glutine.


Chupa Chups Choco nel formato tavoletta dark con ripieno di crema al cacao e Chupa Chups Choco Snack nel formato barretta al cioccolato al gusto caramel sono perfetti per una pausa golosa che sorprenderà gli amanti del cioccolato.


Gustosa, conviviale e veloce, la Farina per Polenta Taragna Istantanea Molino Filippini è una bilanciata miscela senza glutine di farina di Mais integrale e di farina di Grano Saraceno che permette di preparare in soli 5 minuti una buonissima polenta taragna. Grazie a uno speciale metodo di precottura la polenta risulterà esattamente come quella cucinata a lungo sulla stufa a legna.


L'altra Piada è l'ideale per una pausa pranzo veloce o una cena sfiziosa. Bastano 2 minuti per scaldarla e poi farcirla. In un attimo è come ritrovarsi sulla riviera romagnola, assaporando un gusto che non tramonta mai.
Impasto soffice e rispettoso della tradizione, unito alla selezione delle migliori materie prime del territorio Italiano.


Verdure per soffritto è un preparato composto di tre verdure (sedano, carota e cipolla) in olio di girasole che, ispirandosi alla italiana tradizione culinaria, è una base pronta all'uso per la preparazione di moltissime pietanze, che spaziano dal pesce, alla carne, ai sughi, alla pasta e ai contorni.


Ma quanto è carina la versione natalizia di YOGI TEA? Un delizioso tè di erbe e spezie, ispirato all'antica filosofia e dottrina dell'Ayurveda, che promuove il benessere della persona. Un aroma unico!


L'iconica caramella Rossana, mettendosi a nudo, svela il suo cuore cremoso racchiudendolo in un vasetto da 200 grammi di pura golosità e felicità! Senza olio di palma e senza glutine, la Crème di Rossana al latte e alle nocciole non ha rivali nel suo genere. Il suo gusto unico e inconfondibile è infatti inimitabile, una novità incomparabile e senza eguali nel mondo delle creme spalmabili attualmente sul mercato. Il suo gusto unico e avvolgente vi catturerà dal primo assaggio: gli amanti della caramella Rossana non potranno farne a meno e chi ancora non la conosce, invece, potrà scoprire il suo lato più prezioso in tutta la sua dolcezza e "spalmabilità". 


Una assoluta novità per me è stata la Alcoholic Cocktail Gummies di Smith & Sinclair, una caramella morbida e zuccherina creata come fosse un cocktail tradizionale: frutta fresca, erbe, sciroppi e liquori premium. Due morsi e il cocktail si scioglie letteralmente sulla lingua.


Unici, sfiziosi, divertenti, i Salamini Beretta sono l'ideale per una pausa in allegria! Da conservare anche fuori dal frigo, sono salami senza pelle, pronti per essere gustati uno dopo l'altro. Il formato salamini snack propone il classico abbinamento "pane e salame" ma con la stuzzicante rivisitazione dei taralli.


Le penne rigate trafilate al bronzo Divella rendono ogni piatto il protagonista della tavola. Non c'è scelta migliore di questo formato di pasta: tradizionale ma perfetto anche per realizzare piatti più ricercati e sofisticati.


Le Patatine al gusto Paprika e le Patatine ondulate al gusto Barbecue Lay's sono davvero sfiziose e stuzzicanti. Una tira l'altra e per me è praticamente impossibile scegliere quali siano le più buone.


Tra i due prodotti Limited disponibili nella Box, ho trovato i Plasmon Crick dei bambini. Si tratta di biscotti a base di piselli, spinaci e basilico, dal gusto delicato, che accompagnano i più piccoli nella scoperta di nuovi sapori e consistenze. Vi confesso che ne ho provato qualcuno anche io e sono piaciuti anche a me.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 5 sorteggiati vincitori guadagni ben 20 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una :Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

mercoledì 8 gennaio 2020

Trend: always fashionable personalized jewelry

They're not the latest invention, but they've always had a cherished place in my heart. 
Personalized jewelry is always in vogue and I think it will never go out of style. Whether it's a necklace with only the name, a pendant engraved with the initials or the full name, it doesn't matter. Uniqueness is appreciated by all.
So the jewels become exactly as we want them or they are the expression of the thought of the person who gives the gift, exclusively to the person who receives it.

We find pendants in the shape of a heart or representing the symbol of infinity, embellished with crystals and personalized with the required engraving. 
What do you think if a jewel even shows the image of who we love?
Aren't the personalized multiple name rings beautiful?

You are probably wondering if buying a jewel online is safe and advantageous and the answer is definitely yes, just rely on the right site. getnamenecklace guarantees not only speed of shipment and security in the purchase, but also wide choice and traceability of the package. Buying an accessory with engraving online, saving money is easier than you can imagine. In addition, shipping is free and you can exercise your right of withdrawal within ninety-nine days. What more do you want?


It will soon be my mother's birthday and to celebrate her important day I decided to give her a my name necklace online with the names of all the members of my family. I'm sure she'll be amazed and happy. It's absolutely not a trivial gift and she can feel close to her even when we're not physically close.
Is that a great idea?
Let me know what you think and which model of personalized jewel you would like to receive or give as a present.