domenica 8 dicembre 2019

Giulia Pieralli: l'oggetto del desiderio di tutte le donne ha la tracolla!

Come ogni anno sono qui a darvi preziosi consigli per i regali natalizi. Non si tratta di una wishlist, ma stavolta mi concentro solo su un paio di accessori. Basta infatti un solo brand per fare breccia nel cuore di una donna e renderla felice. Sto parlando di Giulia Pieralli.

Le mie preferenze

Giulia Pieralli si riconferma tra le mie preferenze e in questa occasione mi ha conquistata con una borsa a cartella dal sapore vintage con la classica chiusura con bottoni a pressione su due taschini esterni.
In stile retrò, è una tendenza senza tempo e quindi non poteva che essere mia. Semplice, pratica e classica, è l'oggetto del desiderio per tutte le fashioniste.
E' grande ma non troppo, unisce la praticità di una crossbody all'irresistibilità di una it-bag. A quanto pare ora l'oggetto del desiderio di tutte le donne ha la tracolla!



Associato alla cartella non poteva mancare il portafoglio in perfetto pendant, seppur con interni più chiari rispetto ai profili della borsa che ho scelto. Si divide in due scomparti: uno con portacarte e alloggio per banconote, l'altro con zip per conservare monete.



Dove acquistare una Giulia Pieralli

Borse, valigie, portafogli e portacarte della collezione invernale Giulia Pieralli sono in vendita presso tutti gli store PittaRosso e Scarpamondo. Questa volta il marchio, oltre a riconfermare gli elementi classici del marchio come il pattern a tema equestre, arricchisce i nuovi modelli con inserti di pelliccia, dettagli animalier, decorazioni floreali, borchie. E i nuovi zainetti colorati? Il Top!
Fossi in voi, un giro lo farei!

Cerasaro: aglio, cipolla e scalogno in vasetto

Nella cucina tradizionale, come in quella più moderna e sofisticata, non possono mancare aglio, cipolla e scalogno. Sono ingredienti base per tantissime ricette e, senza i quali, sarebbe impensabile preparare un buon risotto, insaporire arrosti o realizzare sughi gustosi ed aromatici. 
Sono talmente profumati, però, da rendere difficile mandar via quella fragranza dalle dita. E vogliamo ricordare quanto possa essere scocciante e fastidioso lacrimare al taglio di una semplice cipolla?
Ma è già da un po' che io ho un trucchetto in cucina. Utilizzo aglio, cipolla e scalogno di qualità, 100% italiani e già finemente sminuzzati o in polpa per insaporire i miei piatti. E ci sono anche alcune varianti, sempre già pronte, arricchite con timo, rosmarino, prezzemolo, peperoncino e molto altro.
Sto parlando dei prodotti dell'Azienda Agricola Italiana Cerasaro la quale, tra l'altro, è attentissima all’ambiente, in quanto produce l’energia elettrica dal sole, utilizza solo imballaggi riciclabili al 100% e composta gli scarti di lavorazione per fertilizzare i propri campi.


Cerasaro propone le linee TritoDorto e PolpaDorto, prive di glutine e allergeni, pensate proprio per il consumo casalingo. Gli ingredienti principali sono aglio, cipolla e scalogno che vengono sapientemente lavorati e combinati a erbe aromatiche e spezie. Il risultato è un tripudio di sapori dall'odore più che invitante. 
La differenza sta appunto nella consistenza del preparato che va dagli ingredienti sminuzzati finemente del TritoDorto a vere e proprie creme per la PolpaDorto. Sono pronti all'uso e possono essere aggiunti in cottura (senza soffriggere) o a crudo. Inoltre, sono già conditi con sale ed olio di semi.
Come rendere una bruschetta, ai pomodori e carciofini, irresistibile se non col trito d'aglio?
Facile, veloce ma pure gustosissima!


Per il pranzo di qualche giorno fa ho preparato una semplice ma deliziosa pasta con cavolfiore, pepe nero e Parmigiano Reggiano, insaporita con TritoDorto di aglio e peperoncino. L'ho aggiunto a crudo al posto del classico soffritto di aglio, per cui ha reso la mia ricetta per certi versi anche più salutare. Se solo aveste potuto sentire l'odore. 
Una bontà!


Chi, infine, non ha mai mangiato patate al forno al profumo di cipolla e rosmarino?
Ma quanto sono buone?
Io le insaporisco sempre con Polpa D'Orto di cipolla e rosmarino, con cui è possibile regalare un tocco speciale, saporito e sfizioso a tutti i piatti. La aggiungo prima di infilare la teglia in forno. Calcolo circa un cucchiaino abbondante a porzione e via. Il gioco è fatto.


Questi preparati sono una vera salvezza qui a casa. Non si corre mai il rischio di restare senza quegli ingredienti base indispensabili per realizzare ed insaporire la maggior parte delle ricette tradizionali italiane. Tra l'altro il sapore è perfettamente identico a cipolla, aglio o scalogno appena tritati o frullati. Potremmo definirla freschezza in vasetto!

domenica 1 dicembre 2019

Degustabox di Novembre 2019

Con la Degusta Box di novembre il Natale sembra arrivato in anticipo! Il tema Christmas che la caratterizza è perfetto per iniziare a vivere la magia del periodo più atteso dell’anno.
Siete pronti a scoprire la fantastica selezione di prodotti?


Iniziamo dal prodotto del mese, i panettoni mignon della linea Borsari Maestri Pasticceria. Disponibili in tre varianti, io ho trovato quella per me più golosa, ovvero quello farcito con irresistibile crema al cioccolato. I panettoni mignon della linea borsari maestri Pasticceria nascono dall'idea di soddisfare quel piccolo grande goloso e recondito desiderio che ognuno di noi ha quando pensa al panettone. Con questo pensiero hanno realizzato ricette identiche a quelle della tradizione milanese, aggiungendo pero' il vantaggio della praticità e della convenienza.


Somerset Choco Nutty è la barretta con oltre il 50% di frutta secca intera tra pistacchi, mandorle, arachidi, semi e base di cioccolato fondente. Una vera prelibatezza!


Digestiva Equilibra è un prodotto certificato Biologico e Vegan OK, che racchiude tutto il piacere e il rituale di una gradevole tisana in una formulazione composta da una selezione di 5 piante certificate biologiche.
Finocchio, Anice, Menta e Zenzero sono noti per favorire la funzione digestiva. Inoltre, la Liquirizia completa la formulazione essendo utile per la funzionalità del sistema digerente e conferendo alla miscela anche un fresco e gradevole aroma.


Per un aperitivo sfizioso le Chips di verdure Brets di barbabietole, carote e pastinaca sono davvero l'ideale. Sono croccanti ed hanno un gusto nuovo ma decisamente piacevole. Chi immaginava che le verdure potessero essere così golose? Una tira l'altra!


Polenta con fungi porcini alla Trentina Arnaboldi è una delle gustose ricette della cucina regionale italiana che Arnaboldi ha selezionato e propone, senza additivi, insaporitori o conservanti: solo ingredienti sceltissimi e tanta passione.
È veloce da preparare e facile da personalizzare con pochi piccoli accorgimenti e un tocco di fantasia.


Il Preparato in polvere per Pan di Zenzero Nonna Anita è un prodotto senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati, senza conservanti e senza olio di palma. Le uova di galline allevate a terra sono già contenute all'interno, infatti basta aggiungere solo olio e acqua per realizzare in modo facile e veloce crostate e biscotti tipici del Natale ottimi da mangiare e, decorati con la Ghiaccia Reale Nonna Anita, perfetti per creare originali addobbi natalizi da gustare!


Il Caffè Borbone Miscela Nobile è stata una novità per me. Conoscevo già il marchio, ma non avevo mai provato il caffè macinato per moka. Un aroma unico, un sapore deciso e una consistenza corposa, quasi cremosa, grazie all'accurata selezione delle materie prime, alla torrefazione unica e sfruttando le migliori tecnologie. Lo adoro!


Bavaria Anniversary è la nuova ricetta Super Premium creata per festeggiare il 300° Anniversario del birrificio Bavaria.
Una Pilsner di eccellenza prodotta con 7 ingredienti selezionati per celebrare le 7 generazioni della famiglia Swinkels, che guida il birrificio con passione e attenzione alla qualità.
Un mix unico di 4 malti (2 varietà di malto d'orzo, un malto d'avena e un malto di frumento) e 3 luppoli diversi, prodotta con acqua naturale della sorgente millenaria e preparata con il lievito unico di Bavaria.


Prodotto storico della tradizione e tipico aperitivo veneziano, il Ginger Rosso Cortesino si caratterizza per un gusto unico, amaro e frizzante. Riconosciuto come l'aperitivo analcolico e informale per eccellenza, viene consumato da tutte le generazioni. E' il primo aperitivo biologico, senza coloranti e conservanti, con un'attenzione particolare alla quantità di zucchero aggiunto, prodotto in Italia.


Le Alpenliebe Choco Caramel sono di una bontà inimitabile e tutta nuova. Un piacere unico, goloso e senza zucchero!


FruitAma è la marmellata tutta da spremere e spalmare più buona che io conosca! E' preparata con il 70% di frutta ed è ottima per la colazione a casa o per le merende fuori. Piace agli adulti e soprattutto ai bambini.


S! CON RISO SENZA LATTOSIO è la nuova linea pensata per chi è alla ricerca di prodotti genuini, senza però rinunciare al gusto e adatti a tutta la famiglia. I biscotti sono buoni e vanno letteralmente a ruba!


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo ad dicembre l'imperdibile Degusta Box Tema Party!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

Goli Gummies: tutta la vitalità e il benessere di cui hai bisogno in una caramella gommosa

Quando ho visto per la prima volta Goli, ho pensato che si trattasse semplicemente di caramelle gommose alla frutta. In realtà sono vitamine gommose all'aceto di sidro di mele. Ammetto che inizialmente ho immaginato che avessero un saporaccio. 
Mi sbagliavo di grosso!
Hanno un bel sapore di mela e oltre alla mela biologica, troviamo altri ingredienti come carota biologica, ribes nero biologico e barbabietola. Sono biologiche, vegane, senza glutine, nè OGM, con vitamina B9, B12. Tra l'altro hanno un apporto calorico minimo, per cui possiamo deliziare il nostro palato senza sentirci in colpa.



Le gommose all'aceto di sidro di mele del marchio Goli sono biologiche, vegane e senza glutine e prive di conservanti, prodotti chimici e ingredienti artificiali. 
Favoriscono la digestione, apportando benefici effetti sulla salute dello stomaco e dell'intestino; danno energia, riducono l'appetito ed aiutano a disintossicare il nostro corpo, svolgendo un effetto sgonfiante immediatamente visibile. In questo modo è possibile godere di tutti i benefici dell'aceto di mele senza gli svantaggi di berlo.
Hanno un sapore delizioso e sono un'alternativa facile e più appetibile piuttosto che bere l'aceto di sidro di mele; in più hanno tantissimi benefici per la salute!
Ogni gommosa contiene il 50% della dose giornaliera raccomandata di vitamina B9 e B12. Ciò significa che basta assumere 2 gommose per ottenere l'assunzione giornaliera di queste vitamine. Due gommose equivalgono a un bicchierino di aceto di sidro di mele, ma sul sito è indicata l'assunzione fino a 6 caramelle al giorno. 


Per chi non lo sapesse, l'aceto di mele è anche un ottimo ingrediente per la perdita del peso corporeo. E' il modo semplice e naturale per dimagrire il quale sin dalla Grecia antica veniva impiegato comunemente nelle bibite più diffuse. L'aceto di mele ha pochissime calorie ma è ricco di vitamine, minerali, oligoelementi e beta-carotene. Provare per credere!

For the uninitiated, apple cider vinegar is also a great ingredient for body weight loss. Apple vinegar weight loss is the simple and natural way to lose weight which has been used in the most popular drinks since ancient Greece. Apple cider vinegar has very few calories but is rich in vitamins, minerals, trace elements and beta-carotene. Seeing is believing!

È possibile acquistare Goli online su Amazon e direttamente sul sito ufficiale Goli.
La parte migliore di Goli Gummies? L'azienda è partner di Vitamin Angels e per ogni vendita generata, dona 6 mesi di vitamine essenziali ad un bambino bisognoso!
Usa il mio codice promo marinan5 per godere di uno sconto pari al 5% al momento dell'acquisto!

martedì 19 novembre 2019

Moda borse Autunno Inverno 2019 2020

Anche per la stagione fredda c'è stata un'esplosione di colori sulle passerelle per borse ed accessori. E noi chi siamo per non accettare il trend ed abbracciare questa vivacità prorompente?
Ma la vera particolarità non sta tanto nel colore, quanto nel materiale e nella varietà delle dimensioni. Via libera ad inserti di tessuto o pelliccia, ricami e paillettes, lucchetti, borchie e tracolle dorate. Niente sembra too much e c'è proprio l'imbarazzo della scelta su Stileo.it tra borse crossbody, mini bag, zainetti, handbag e shopping bag dei marchi più conosciuti ed apprezzati. Furla, Guess, Bric's, Trussardi, Michael Kors sono solo alcuni esempi.


Mini Bag

Così petit da poter infilarci dentro solo il necessario e forse neanche quello. Furla l'ha realizzata in una taglia davvero mignon, ma così graziosamente irresistibile. Potrebbe stare nel palmo di una mano, eppure non resta inosservata ed è subito amore.


Crossbody

Si chiamano così perché attraversano longitudinalmente il corpo con le loro lunghe tracolle. Versace Jeans Couture l'ha pensata a mo' di busta con con decori multicolor. Trovo che sia il giusto compromesso tra funzionalità e tocco glamour. Decisamente cool!


Zaino

A tratti naif, lo zainetto semirigido pink di Guess con stampa logo 4G all over. Perfetto per il tempo libero, prezioso per una gita fuori porta, è capace di sdrammatizzare i look più ingessati.


Handbag

E' il formato intramontabile, quello che, da quando indosso borse, ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e nel mio armadio. La borsa a mano e a spalla Donna Marrone, dall'aria chic e retrò al tempo stesso, diventa immediatamente più attuale grazie al suo giallo acceso.


Shopping bag

In ultimo, ma assolutamente non ultime, le shopping bag sono le mie preferite per il lavoro e la quotidianità. Stileo nella sua vetrina super fornita ne mostra, tra le altre, una adorabile. Mi riferisco alla borsa shopping in velluto di Patrizia Pepe completamente rivestita di micro borchie che donano un effetto trapuntato molto luminoso.

giovedì 14 novembre 2019

Team Pandoro Selex: il nuovo goloso progetto firmato trnd

Da qualche giorno faccio ufficialmente parte del Team Pandoro Selex per trnd e insieme alla mia squadra cercherò di battere il Team Panettone! E' sicuramente una sfida avvincente alla fine della quale spero vivamente che lo zucchero a velo vincerà su canditi e uvetta.
Del resto, come si fa a non amare la sofficità del pandoro? Come si può resistere a quella saporita superficie brunita ricoperta di zucchero a velo?


Con il pandoro è possibile realizzare tantissime ricette gustose. In alternativa (per i più pigri!) basta una semplice spalmata di crema di nocciole o di pistacchio e il dolce è servito. Preferisco il pandoro proprio per questa sua versatilità. 
Non sono vincolata a cercare gusti compatibili con uvetta e canditi (come accade per il panettone), in quanto questi ultimi limitano fortemente le combinazioni con altri ingredienti e, quindi, la realizzazione di tutte le ricette che la mia mente è capace di immaginare.
Ma poi quanto è buono il pandoro inzuppato nel latte? La morte sua!
Bando alle ciance, ora che vi ho fatto venire l'acquolina in bocca vi svelo cosa ho trovato nella confezione regalo Smart che ho ricevuto per il progetto.


La box, ricca di prodotti Selex, contiene:

- Un Pandoro "Le Bontà del Pasticciere";


- Cantuccini toscani alle mandorle "Saper di Sapori";


- Baci di Dama "Saper di Sapori";


- Canestrelli "Saper di Sapori";


- Cioccolato Fondente Extra - 75% di cacao "Saper di Sapori". 


E voi siete più da pandoro o panettone? Perché mai dovreste preferire il panettone, poi?

martedì 12 novembre 2019

Scarpe: Tendenze Autunno Inverno 2019-2020

Anche nella stagione fredda la parole d'ordine è femminilità. 
Che sia uno stivaletto, una stringata o una sneaker poco importa, le calzature dell’AI 2019 devono essere irresistibili!
Solo apparentemente questa stagione sembra abbracciare tutti gli stili, ma solo alcuni sono destinati ad imporsi.
Ecco a voi qualche piccola dritta tra tendenze moda con modelli all'avanguardia e grandi classici rivisitati e riportati in auge. 
Vi state chiedendo quale sia il fil rouge? Il colore più versatile che ci sia: il total black!


Stivali

Alti fino al ginocchio e oltre oppure a metà coscia, solitamente gli stivali pensati per questa stagione sono aderenti e tendono a slanciare le gambe e l’intera figura. Il tacco è largo, squadrato, comodo ed impreziosito da profili metallici che rendono questo accessorio luccicante come un gioiello. Il total black regala un'aria da pantera, sexy ma allo stesso tempo raffinato.
Onnipresenti sulle passerelle, sono i più amati dai fashion designer. E chi siamo noi per non abbracciare questo leitmotiv? Nessuna si stuferà di indossarli, basta trovare la combinazione vincente per metterli al mattino e non toglierli più.


Tronchetti 

Sono più bassi degli stivaletti, quindi più pratici, ma ugualmente chic e destinati a fare stragi di cuori. Chi vuol essere incoronata regina di stile li sceglierà con un particolare come una stringa o un tacco chunky laminato.
Arrivando appena a sfiorare la caviglia, i tronchetti in tessuto camo permettono una maggiore mobilità alle gambe. Anche detti ankle boots, sono avvolgenti e regalano una camminata più sicura nonostante il tacco piuttosto impegnativo.


Tacco alto: un grande classico

Décolleté e Mary Jane, modelli eleganti e sobri, sono le migliori alleate di stile. Decisamente glam è l'incrocio di cinturini che la sinuosa linea del collo del piede nel modello proposto da EXE' Calzature e scelto da Stileo per noi. Must have assoluto della prossima stagione invernale, è comoda e perfetta per qualsiasi occasione.


Sneakers con pelliccia

Internamente rivestite di pelliccia sintetica, le sneakers scamosciate EXE' hanno una suola di gomma in colore a contrasto che rende questa calzatura perfetta per resistere alle temperature più rigide anche quando nevica. Hanno un che di irriverente, eccentrico e sono la proposta più sporty che Stileo.it  indica.


Qual è lo stile che ti rappresenta di più?

Colouring book, l'idea regalo perfetta per Natale

State già pensando ai regali di Natale?
Io ho avviato le mie ricerche, perché ci metto un po' a trovare quello perfetto per chi amo. Mi piace stupirli e modestamente quasi sempre riesco ad azzeccare il regalo giusto.
Qualche giorno fa ho acquistato un delizioso libro relaxation4.me pensato per gli adulti. Si tratta di un libro da colorare proprio come quello dei più piccoli, ma con immagini molto particolareggiate composte da tantissimi tasselli. Se ognuno di essi viene colorato con nuance differenti, tutte armonizzate tra loro, il risultato finale è davvero stupefacente. 


Credo che per una realizzazione perfetta ci sia bisogno di una certa visione d'insieme e capacità organizzativa. Non è affatto scontato scegliere i colori adatti e saperli mixare al meglio. Sarà proprio questo il segreto per raggiungere il completo relax? 
Possiamo definirla art therapy?


Il tema dei tutte le illustrazioni è ispirato al mondo animale. Si passa dall'orso allo scoiattolo su una montagna di ghiande, dall'aquila ad un tenero gufo, dal cucciolo di lupo ad un cervo maestoso. -Alcuni sono più realistici, altri invece hanno un'aria più fiabesca.



E' colouring book decisamente perfetto per scaricare in modo semplice e divertente lo stress accumulato durante la giornata,scacciando via cattivo umore e ansia. Insomma, è una sorta di terapia per l'anima, molto economica sì ma anche molto efficace. 
Infine, all'interno ho trovato anche una breve introduzione sui colori una sezione dedicata a dieci canzoni ideali per rilassarsi e dieci messaggi positivi per trovare ispirazione.


Come ho già detto, l'ho comprato per me ma penso che ne acquisterò altre copie per i miei amici. E' un libro perfetto per chi vuole staccare dal tran-tran della vita di tutti i giorni e rilassarsi. Ben quarantasei illustrazioni a tema animale per meditare, ritrovare la calma e vincere lo stress.

lunedì 11 novembre 2019

SuperFive: il mio alleato del pulito in casa

A chi piace fare le pulizie?
Scommetto che pochi, anzi pochissimi, possano trovare divertente o comunque piacevole fare le pulizie. Beh, confesso che trovo soddisfacente scrostare ed eliminare lo sporco difficile (pensate alle macchie di ragù sui fornelli la domenica a pranzo, per esempio), ma in generale è una vera scocciatura. L'unico modo per rendere meno gravose le faccende domestiche è trovare gli alleati giusti per rendere il lavoro veloce, senza impiegare troppo olio di gomito e, soprattutto, perfetto. In fatto di pulizia non mi accontento e riesco a vivere solo in ambienti puliti ed igienizzati, trovandomi visibilmente a disagio quando per mancanza di tempo ho rimandato le pulizie, seppur solo di un giorno.
I prodotti Superfive per la cura e la detersione della casa sono proprio tra gli alleati che abitualmente utilizzo in casa. Sono facilmente reperibili in numerose catene di supermercati e di negozi per la pulizia della casa come Acqua e Sapone, Lillapois e Tigotà. 
Da quando li ho scoperti, tutta casa ha un altro profumo e ogni ambiente ha la giusta attenzione che merita. Oggi sono pronta a condividere con voi i miei segreti per avere una casa pulita, igienizzata e profumata. Siete curiosi?


In cucina

Vi ricordate di Ocean Power? Vi avevo già parlato qualche mese fa sul blog di Ocean Power piatti Gel Alghe Mediterranee, ma stavolta ho provato lo stesso prodotto nella versione al Sale Marino. Le mie impressioni più che positive su questa innovativa linea di detersivi sono state riconfermate. Superdelicato sulle mani tanto da rendere superflui i guanti, non ha rivali su sporco e grasso incrostato. Inoltre ha una profumazione davvero piacevole. Ormai mi manca solo Ocean Power piatti Gel Corallo per completare la linea e già l'ho segnato sulla mia lista della spesa.


Altro prodottino immancabile per chi come me ha fornelli e lavello in acciaio è Inox, il panno in microfibra ultra resistente che sgrassa e deterge senza rovinare le superfici "specchiate" della mia cucina. La sua particolare struttura a microfori trattiene lo sporco nelle micro-tasche di cui è costituita la superficie del panno e gli dona un'eccezionale capacità assorbente. Non perde pelucchi e può essere igienizzato in lavastoviglie. 


I pavimenti

La linea di detergenti per pavimenti Aroma, disponibile in quattro differenti profumazioni, sfrutta gli effetti benefici degli oli essenziali naturali, che stimolano corpo e mente.
Gli stimoli olfattivi motivano in modo immediato il sistema endocrino a produrre neurotrasmettitori, che regolano il nostro stato di equilibrio psico-fisiologico. I profumi degli oli essenziali agiscono, così, direttamente sui centri nervosi del cervello senza mediazione del pensiero.
Aroma Verbena è una fragranza energizzante capace di ricaricarmi per tutta la giornata, mentre Lavanda e Mughetto è una profumazione rilassante che dona una dolce e rilassante sensazione di calma.
In generale sono detergenti per pavimenti dalla profumazione molto delicata e piacevole. Svolgono una profonda azione igienizzante, ma non lasciano aloni o macchie. Sciolgono sporco e asporta anche le macchie più difficili. E' una linea di soluzioni detergenti per ogni tipo di pavimento.


Su tessuti e vestiti 

Mini Mia è la spazzola realizzata totalmente (setole e struttura) in silicone, perfetta per trattare tutti i tipi di tessuti, anche i più delicati. L'ho usata praticamente su tutto, dai tappeti ai divani, dalle tende alla tovaglia per raccogliere le briciole del pane. E' perfetta anche per pretrattare le macchie sui capi d'abbigliamento o per spazzolare giacconi e maglie per rimuovere forfora, capelli o qualche pelucco. Le morbidissime setole in silicone garantiscono una prestazione perfetta grazie anche alla loro capacità elettrostatica che raggruppano facilmente sporco, peli di animali e capelli. Dopo l'utilizzo, basta lavarla sotto l'acqua corrente per tornare pulita e pronta all'uso. Quando non viene utilizzata, è preferibile riporla con le setole rivolte verso l'alto. E' disponibile in sei coloratissime versioni, ma io penso di essermi aggiudicata la più carina.


Anche voi avete provato i detergenti e gli accessori per la pulizia di questo marchio?
Quali sono le vostre impressioni? Avete qualche prodotto da consigliarmi che non ho ancora provato? Aspetto suggerimenti!