sabato 10 aprile 2021

Degusta Box di Marzo 2021

La Degusta Box di Marzo è stata più sorprendente che mai ed è andata letteralmente a ruba anche questo mese! Riceverla è sempre una festa. In casa la aspettiamo con ansia mese dopo mese e il momento dell'unboxing è sempre conteso tra tutti, tanto che lo spacchettamento è fatto quasi sempre a quattro mani.


Zymil Benefit è la gamma di latte senza lattosio, con benefici utili per prendersi cura del proprio benessere ogni giorno. I benefici legati all'assunzione di fibre per il nostro organismo sono molteplici, in particolare quelle di Zymil Benefit Fibre favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, Zymil Benefit Fibre è anche fonte di vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.


I pancakes Brioche Pasquier con gocce di cioccolato è ancora più ricco e goloso di quello tradizionale. Perfetto a colazione e a merenda o come base per creare un dessert di classe, è l'ideale per coccolare ogni membro della propria famiglia. Piace proprio a tutti!


OREO, il biscotto più venduto al mondo, arricchisce la propria offerta con un nuova range: Oreo Banadas Bianco e Oreo Banadas Choco. Oreo Banadas Bianco é un Oreo Original ricoperto da una golosissima copertura al gusto di cioccolato bianco, che regala un'esperienza di extra gusto straordinaria. Se non lo provi, non puoi capire la dipendenza che crea!


W.K.Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti Frutta Secca combina una deliziosa granola con cereali integrali, arricchita da gustose mandorle, anacardi e scaglie di cocco. Fa parte della gamma W.K. Kellogg, pensata per coloro che vogliono mantenere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. Combinazioni golose di croccanti cereali integrali, senza zuccheri aggiunti, ad alto contenuto di fibre, senza coloranti né aromi artificiali e vegani.


Le barrette di cereali Molino Nicoli sono tra gli snack che più apprezzo per la loro estrema comodità di consumo. Posso consumarla dove e quando voglio, deliziando il palato senza sporcarmi le mani e senza sensi di colpa perché a basso contenuto calorico anche se arricchite cioccolato e senza olio di palma!


8.6 Red è la birra rossa doppio malto dal gusto intenso e dolce, fatta solo con ingredienti naturali, il miglior orzo della nostra malteria e luppoli selezionati, miscelati con acqua della nostra sorgente. Una birra ricca e corposa con noti dolci e amare e sfumature di malto e caramello. Bisogna avere una grande forza di volontà per resistere a 8.6 Red.


Deto Andrea Milano è il drink a base di aceto di mele biologico. utile per riequilibrare il proprio organismo con un sapore unico, made in Italy e 100% biologico. Nella Degusta Box di marzo, tra le 3 varianti disponibili ho trovato quella con curcuma e cannella: rigenerante e dissetante, ha un sapore avvolgente


Le tagliatelle a nido Delverde sono realizzate con acqua di sorgente dal cuore dell'appennino abruzzese e semola di grano duro, essiccati lentamente e trafilati al bronzo, sono confezionati nel caratteristico tubo da 250g. Ricca di fibre, con il gusto naturale dell'integrale e la sicurezza di un prodotto bio. Perfetti con sughi leggeri a base di verdure o pesce, rendono speciali anche le ricette più semplici.


Il Sale Grigio Gemma di Mare rende soprattutto nelle preparazioni in crosta, poiché ben si compatta in fase di cottura. Il cristallo grosso ha un'elevata scioglievolezza in bocca e sprigiona gradualmente il salato insieme ad un appena annunciato bouquet di «mare». Per questo viene apprezzato, in pizzichi, su crudités di pesce o disciolto nel salmoriglio e salse di accompagnamento. Per contrasto, al fine di ammorbidirne il sapore e ovattarne il gusto, viene anche usato su carni (rosse, bianche e selvaggina) cotte alla brace, o al forno, e con aromi e spezie completa la succulenza della pietanza, mantenendone intatti i succhi e le consistenze.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

domenica 4 aprile 2021

SPOTO: online IT certification training

Training is a real investment that gives value to people who develop skills that allow them to be autonomous, confident in their means and master in their professional path. A trained person is, therefore, prepared to face the situations that life will reserve without being discouraged, but with tranquility and determination. 

La formazione è un vero e proprio investimento che dà valore alle persone le quali sviluppano capacità che permettano loro di essere autonome, fiduciose dei propri mezzi e padrone nel proprio cammino professionale. Una persona formata è, dunque, preparata ad affrontare le situazioni che la vita le riserverà senza scoraggiarsi, ma con tranquillità e determinazione.


Vocational training lasts a lifetime, even after obtaining the highest degree. spotodumps offers Cisco, PMP, AWS, CISSP and other IT exam study materials to help you prepare and pass the exam in the first try. Spoto is a leader in online IT certification training for 18 years, it has helped over thousands of candidates earn Cisco CCIE certifications. With Spoto you can increase your skills and knowledge, as well as quickly advance in IT networking. 

La formazione professionale dura per tutta la vita, anche dopo il conseguimento del più elevato titolo di studio. Spotodumps offre esami validi al 100%. Spoto offre Cisco, PMP, AWS, CISSP e altri materiali di studio per gli esami IT per aiutarti a preparare e superare l'esame al primo tentativo. Leader da 18 anni nella formazione online sulla certificazione IT, ha aiutato oltre migliaia di candidati ad ottenere le certificazioni Cisco CCIE. Con Spoto è possibile aumentare le proprie capacità e conoscenze, nonché avanzare rapidamente nel networking IT.


Aws solutions architect associate practice exam, for example, is an entry-level certification with questions that test knowledge of AWS services, architectures, and use cases. Candidates, by answering a series of technical questions, test their skills and verify their experience, thus achieving a certification corresponding to AWS Certified Solutions Architect. AWS is the world's most complete and used cloud platform, offering more than 175 comprehensive data center services globally. Millions of customers today use AWS to become more agile and innovate faster. 

Aws solutions architect associate practice exam, ad esempio, è una certificazione di livello base con domande che testano la conoscenza dei servizi, delle architetture e dei casi d'uso AWS. I candidati, rispondendo ad una serie di domande tecniche, testano le proprie competenze e verificano la propria esperienza, conseguendo così una certificazione corrispondente a AWS Certified Solutions Architect. AWS è la cloud platform più completa e utilizzata del mondo, offre più di 175 servizi completi da data center a livello globale. Milioni di clienti oggi utilizzano AWS per diventare più agili e innovarsi in modo più rapido.


 Are you ready for your AWS certifications? Start your aws practice test now. Instant result!

Sei pronto per le tue certificazioni AWS? Inizia subito il tuo test. Risultato istantaneo!

Assaggiassisi: vini, salumi e formaggi umbri a Km zero

Oggi vi porto in Umbria, più precisamente ad Assisi, presso l'azienda Assaggiassisi che produce i migliori vini, salumi e formaggi umbri a Km zero! In pieno centro storico, a pochi passi dalla Basilica di Santa Chiara è possibile degustare da "SUPER PANINO DA TONINO" tutti i prodotti tipici di Assisi e vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile.
Passione e tradizione fanno Assaggiassisi una conosciuta, stimata e affermata realtà in questo settore! Ma per chi come me vive lontano da questa meravigliosa città, è possibile degustare i prodotti del marchio acquistando dallo store online.


Ho ricevuto un bellissimo box di legno con tantissime prelibatezze e nello specifico:

• Salame al cervo
• Salame corallina
• Salame morbido spalmabile
• Salame al cinghiale
• Salame al cinghiale e tartufo
• Coglioni di mulo
• Pecorino fresco alle noci
• Pecorino fresco al pepe
• Pecorino fresco al tartufo
• Pecorino stagionato


Ma i prodotti che AssaggiAssisi mette a disposizione dei propri clienti sono veramente tanti, tutti straordinariamente buoni e genuini. Ideali per saporiti antipasti o aperitivi accompagnati da crostini e marmellate fatte in casa, sono però perfetti anche arricchire ricette sfiziose e gustose.

Ho consumato i prodotti in varie occasioni, per lo più per realizzare taglieri irresistibili e mi fa piacere condividere con voi le mie preparazioni. Qualche giorno fa è venuta a trovarmi una cara amica che non vedevo da tempo. È proprio vero che certi legami non possono essere sbiaditi in alcun modo. E appena mi vede cosa dice?
"Mamma mia che fame, mangiamo qualcosa?“
Vedo l'orologio: mezzogiorno! 
È troppo tardi per fare colazione ma troppo presto per pranzare.
E allora si va di aperitivo con alcuni dei salumi e formaggi che propone Assaggiassisi.
Pecorino alle noci e salame corallina, il tutto accompagnato da qualche crostino e valanghe di chiacchiere e risate. Era da tempo che non mi capitava di stare così bene, sicuramente sono questi alcuni piaceri della vita: amicizia e buon cibo.



La domenica é uno dei giorni che preferisco, soprattutto se c'è il sole. Come spesso accade, vado dal mio fidanzato in campagna e viene imbandita una tavolata con non so quante sedie intorno.
Una delle ultime domeniche ho portato io l'antipasto: salame di cinghiale al tartufo e pecorino al tartufo di Assaggiassisi, taralli, olive conciate e lupini. Ed é subito festa!



Cosa ve ne pare invece di questo saltimbocca farcito con salame al cinghiale, pecorino fresco al pepe e peperoni gratinati? 
E' stata la mia cena dell'altra sera e come si dice dalle mie parti "mi sono proprio allegriata"!



Puoi acquistare anche tu un cesto gastronomico di Assaggiassisi, ricco dei sapori tradizionali Umbri tra cui salumi, formaggi, vini e tipici dolcetti artigianali. 
Inserisci al momento del pagamento su assaggiassisi.com il seguente codice sconto per godere di uno sconto di 5 Euro su ogni acquisto: AASCONTO0705