giovedì 31 ottobre 2019

Stileo - shopping online che passione!

Alzi la mano chi ama fare shopping online!
Sono sicura che, scartate pochissime eccezioni, tutti si siano concessi almeno una volta, anche solo per curiosità, lo sfizio di acquistare con un click. 
Chi mi segue sa che per me è praticamente normale comprare sul web, anzi trovo che sia rilassante, semplice e soprattutto mi permette di non perdere troppo tempo, anche perché non ne ho proprio di tempo da perdere. Niente traffico o problemi di parcheggio, zero file, stop a calca ai camerini o addette alle vendite assillanti. Posso dedicarmi allo shopping ovunque io sia e in qualsiasi momento della giornata, scegliere con tutta calma e ricevere gli acquisti direttamente a casa. E' così che i miei viaggi in treno si trasformano in una passeggiata tra vetrine virtuali o le sere sul divano prendono vita tra un check-out e l'altro.
Certo è che bisogna saper cercare nell'infinito e sconfinato web, ma non è affatto semplice.
A tal proposito ho un piccolo trucchetto che si rivelerà utilissimo per le web buyers in erba e non solo. Infatti tutte le fashion addicted non potranno che adorare Stileo.it, un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia che offre un'ampia scelta tra abiti, scarpe, borse e altri accessori di tantissime marche per tutta la famiglia. 


Cosa fa nello specifico Stileo? Reindirizza gli utenti ai siti web dei negozi dove si possono acquistare i prodotti e tra i vari brand troviamo Zara, Carla Ferroni, Liu Jo, Guess, Omai, Exe, Victoria's Secret e tanti altri ancora.
In pratica i miei brand preferiti sono ad un passo da me, anzi ancora più vicini!


Tra i tantissimi capi, vi segnalo una deliziosa Jumpsuit Zara (guardate su Stileo.it) a righe bianche e azzurre. Un capo fresco e leggero che in questo ottobre così estivo si rivela ancora attuale. E' stretta in vita da una cinturina dello stesso tessuto, ma il pezzo forte è sul retro. Sulle spalle, infatti, c'è una applicazione in stile tropical con tucano e foglie multicolor.


Come sempre il marchio Zara riesce ad interpretare perfettamente ciò che piace a noi donne, dettando moda nei colori, nei modelli, nelle fantasie, e questo lo sa bene anche Stileo!

venerdì 25 ottobre 2019

Matrimonio: le proposte di Festemix per gadget ed accessori

La data non è ancora fissata, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare al proprio matrimonio. E' già da un po' di tempo che "studio" come rendere unico ed indimenticabile un giorno così importante. Per me non basta trovare la location giusta, quella che trasmette emozioni; bisogna personalizzarla e renderla perfettamente adatta alle nostre aspettative.
Ci sono infatti piccoli gadget e deliziose accortezze per gli ospiti che possono rendere unica la giornata, in fondo sono i particolari che fanno la differenza!
Festemix è un negozio online di decorazioni, accessori e gadget per feste, cerimonie e ricorrenze che riesce a solleticare la mia fantasia ed appagare quel desiderio di originalità che vorrei donare al giorno del mio sì. Per questo non ho resistito ed ho deciso di "sondare il territorio" ed effettuare un primo ordine nel quale ho inserito decorazioni per il tavolo della confettata che poi andranno sicuramente ad arricchire casa, personalizzandola.
Che ve ne pare di questo originalissimo guestbook lavagna Mr & Mrs?
Durante il ricevimento gli ospiti potranno scrivere i messaggi di auguri tramite un gessetto o un pennarello. Successivamente potrà essere appeso in casa dopo l'evento per mantenere vivo il ricordo delle nozze.


Pensando al tavolo della confettata, come non inserire l'Albero dei Desideri? E' realizzato in legno ed arricchito con piccoli uccellini bianchi. Ha un'aria romantica eh uno stile shabby che mi piace tantissimo
Trovo altrettanto deliziosa la Gabbietta bianca realizzata in metallo nel quale gli invitati potranno lasciare dediche e brevi messaggi, oppure all'interno della quale potrebbe essere inserito qualche dolcetto mignon. Anche questo oggetto si rivelerà utile per arricchire il giardinetto al quale conferirà stile e carattere.


Infine, relativamente alle gentilezze per gli ospiti ed ai gadget da distribuire agli stessi, ho pensato di inserire nel carrello ciabatte bianche (quale donna non ha un terribile mal di piedi, causato dai tacchi, durante un matrimonio?) e un confetti cannon per far festa e allegria.


Queste sono solo alcune delle idee che mi son venute in mente per personalizzare il mio matrimonio, ma Festemix è un sito super fornito sul quale si può acquistare a prezzi vantaggiosi tutto ciò che ci serve per una cerimonia o una festa a tema.
E tu come rendi unici  feste ed eventi importanti? Dimmi la tua!

Quorn: nutrirsi senza derivati animali

Un pranzo veloce, qualcosa di semplice e via di nuovo a lavoro. Basta qualche mini-piadina, pomodorini freschi, una spalmata di formaggio veg e il delizioso Quorn Vegan Smomy Ham.
L'hai mai provato? Ha un sapore delicato di affumicato ed è già tagliato in fette. Comodissimo!


Eh sì, ogni tanto mi piace provare sapori nuovi e, pur non abbracciando o facendo mia l'ideologia che vede l'eliminazione dalla propria alimentazione e dal proprio stile di vita tutti gli alimenti di origine animale, ho provato degli affettati dal sapore affumicato che non sono affatto male.
Gli affettati Quorn sono già porzionati in comode vaschette e sono pronti all'uso per realizzare tantissime ricette, passando da un semplice panino farcito a piatti più complessi. Per chi fosse a corto di idee, il sito del marchio offre tantissimi spunti per realizzare ricette interessanti e davvero sfiziose.


Ma non perdiamoci in chiacchiere. Tu sai cos'è il Quorn?
E' una micoproteina ricavata dal fungo Fusarium venenatum, l'ingredienti principe del marchio con il quale vengono realizzati prodotti ricchi di proteine e fibra alimentare, ma poveri di grassi e completamente privi di colesterolo. 
Consistenza e sapori sono un po' diversi rispetto agli affettati classici a cui sono abituata eppure ci hanno messo poco a convincermi che siano loro validi sostituti, soprattutto il Quorn Vegan Chicken Free Slices che ricorda già dall'odore, appena si apre la vaschetta, un bel polletto arrosto. Non me ne vogliano i vegani per l'associazione, però è proprio così.


Concludendo, le slices Quorn sono sicuramente un ottimo prodotto per vegetariani e vegani, ma si adattano perfettamente a chi vuole rendere più salutari le proprie abitudini alimentari e sostituire qualche pasto della settimana, eliminando derivati animali.

mercoledì 16 ottobre 2019

Newchic 5th anniversary sale 2019

Hear ye, hear ye!
Very important announcement!

Newchic turns 5 and for his birthday makes a gift to everyone, from the faithful to new buyers.
Yes, it's been five years since Newchic entered the world of fashion. For me these five years have flown between one click and the next, between one purchase and the next. Yes, I am one of the very loyal people who usually buy on the site. I like to discover the new trends for the coming seasons, buy the best sellers and take advantage of the generous promotions on newchic.bBut let's not get lost in chat, let's discover together Newchic 5th Anniversary Promotion Sale!


To celebrate this important event, Newchic has decided to plan and organize a series of interesting activities. In addition to discount vouchers and free shipping, there will be VIP prices for some customers who can take advantage of exclusive discounts of up to 25% and you can participate in a lucky draw, a kind of lottery called The Cutting Cake Game where you can win points, coupons and free gifts.
Apparently New Chic starts with a bang, it would be appropriate to say ... New Chic New Life!!!


How do you resist? 

You have to take advantage of it and do it soon because it will be a short period of time dedicated to this promotion. This news tickles my desire to go shopping and I bet that no one can resist.
That's why I have here for you the Newchic 5th Anniversary promotion shopping guide, thanks to which you can discover step by step how to win some points between the 50,000 or one of the 150 coupons up for grabs with this event.


Shopping is now more fun than ever and filling your shopping cart becomes even nicer if you save money. 

Obviously I already have my wish list. It's full of clothing for the winter season. By now the first cold weather has arrived; in the evening or early in the morning you need to wear a heavy outerwear. Want to see what I've chosen?
Let's start with some women winter coats. Since I have a sober and rather sophisticated style, I couldn't help but use the Faux Fur Collar Woolen Winter Coats, a delicious and warm egg-shaped coat with large pockets and a very soft fur collar.


Equally beautiful is this red coat whose model is reminiscent of a trench coat: belt at the waist and double-breasted buttoning. In addition, it has a very comfortable and practical hood. Women Hooded Coat Jacket Long Sleeve Warm Winter Pocket Outwear is perfect to wear in your free time.


On Newchic, finally, you can also find models dedicated to more shapely women with generous curves.
The plus size women's winter coats available on the site are many. Isn't sleeveless fur irresistible?
Women Faux Fur Pure Color Sleeveless Winter Coats looks soft but warm, enveloping but trendy. There is no longer any right garment to be noticed and appreciated as it stands out the female figure and at the same time gives you an air so elegant as to make you envy. It's available in many colors, but my favorite is the white.


Have I convinced you? Run and have a look on Newchic!

giovedì 10 ottobre 2019

Degustabox di Settembre 2019

La Degusta Box del mese scorso ha avuto un tema davvero top, infatti era totalente Made in Italy. Ha permesso ad ogni abbonato di viaggiare alla scoperta dei gusti e i sapori del nostro bel paese. 
Come sempre è stata una box ricca di novità con ben 7 marchi inediti, quali Equilibra, Gullon, Casa della Piada CRM, Mellin, Divella, Grandi Riso e Star! Siete pronti per scoprire insieme questa fantastica selezione di prodotti?


Iniziamo dal prodotto del mese, il Sugo con Basilico della nuova linea di sughi pronti Petti. Ho usato questo sugo di domenica, il giorno della settimana in cui non può mancare un buon piatto di pasta sulla mia tavola e da buona napoletana sono solita preparare un buon sugo di pomodoro. Però, complice anche il tempo tiranno, ho pensato di unire agli spaghetti ristorante Trafilati al Bronzo Divella il sugo pronto al basilico di Petti Pomodoro. Et voilà, il pranzo è stato pronto in un attimo!
Sembra che nessuno si sia accorto del mio trucchetto salva tempo.


Il riso Carnaroli IGP Grandi Riso ha chicchi ricchi di amido che mantengono la cottura e rendono le ricette cremose e piene di gusto. Perfetto per i miei risotti e per questo periodo dell'anno in cui iniziano i primi freddi e un piatto caldo in tavola è sempre piacevole.


Il mio brodo Bio di verdure Star è preparato utilizzando ingredienti selezionati con cura per godere del piacere autentico del buon brodo come fatto in casa. E' senza glutine, senza glutammato aggiunto e senza conservanti perché trattata ad alta temperatura per preservarne il gusto e la qualità in modo totalmente naturale.


Il Succo di Limone di Sicilia Eurofood è un condimento fresco e pronto all'uso realizzato con limoni siciliani e una goccia di olio essenziale, estratto a freddo dalla buccia dei limoni freschi.
E' ideale per condire primi, secondi piatti ed insalate, per aromatizzare dessert, frutta, macedonia e bevande calde o fredde. Consigliato nella preparazione di salse, glasse, limonate e tè. Insomma un vero asso nella manica di tutti coloro che amano aggiungere ai propri piatti il sapore del limone appena spremuto.


Per un pranzo veloce, qualcosa di semplice e via di nuovo a lavoro, bastano le mini piadine all'olio EVO e al Grano Duro di Casa della Piada, pomodorini freschi, una spalmata di formaggio e un po' di affettato.Una sorta di tacos, ancora più buoni se vengono leggermente riscaldati e resi croccanti.


La Barretta BROWNIE Cuor di Cereale Gullon è un prodotto estremamente goloso preparato con farina di frumento e l'olio di girasole alto oleico, due ingredienti tra i più sani in assoluto. 


Altro prodotto Divella che ho trovato nella box sono gli Ottimini, biscotti friabili con gocce di cioccolato che sono una vera gioia per il palato se inzuppati nel latte. Io li ho spazzolati nel giro di un paio di giorni insieme alla mia famiglia durante le nostre colazioni super golose.


Queste mattine in famiglia sono state rese poi ancor più ricche con una spalmata di marmellata Zuegg zero zuccheri Aggiunti all'albicocca, che, esaltando tutta la bontà della frutta attentamente selezionata e raccolta a mano, vanta un'alta percentuale di frutta e un ridotto contenuto calorico con meno di 8kcal per porzione (10g).


Le nuove merende Frutta da Spremere Mellin sono preparate con 100% frutta. Sono ricche di vitamina C e regalano una pausa gustosa ed equilibrata con i personaggi Disney preferiti dei più piccoli! 


Daygum Complete è l'ultima novità della gamma Daygum, il chewing gum senza zucchero che si prende cura dell'igiene orale fuori casa, quando non c'è lo spazzolino.
Daygum Complete ha una innovativa formula multiazione in quanto offre alito puro, denti puliti, più bianchi e protetti.


Infine, nella box ho trovato Equilibra Propoli e Miele Fast Balsamico,un integratore alimentare formulato in polvere altamente solubile da sciogliere preferibilmente in acqua calda per dare sollievo alle vie respiratorie grazie all'effetto balsamico degli Oli essenziali di Menta ed Eucalipto, quest'ultimo possiede inoltre un'azione emolliente e lenitiva per la mucosa orofaringea.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo ad ottobre l'imperdibile Degusta Box a tema Vintage!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.