domenica 13 dicembre 2020

Oops! I did it again! Second order on Femme Luxe

E' dura stare a casa di questi tempi, purtroppo non c'è libertà di spostarsi dai comuni e non è possibile condurre la stessa vita di sempre. Niente più giri in città tra le vetrine dei negozi, né aperitivi con le amiche. Perfino il lavoro ora va svolto da casa e i momenti di svago fuori dalle mura casalinghe sono veramente pochi. Per tenermi un po' in movimento mi concedo lunghe e belle passeggiate serali con Toby, quel cane monello non vorrebbe mai tornare a casa. Presa dall'entusiasmo del piacere di trascorrere del tempo all'aria aperta, ho fatto il mio secondo ordine su Femme Luxe, pensato proprio per il relax ed il tempo libero. 


Le passeggiate in campagna sono diventate quasi una necessità per me, il modo perfetto per ricaricarmi e trovare nuove energie ... ovviamente sempre con stile!
joggers sono quel che servono per sentirsi comodi ma alla moda. "Libertà di movimento" è la parola d'ordine!


Poi nel carrello ho aggiunto un delizioso top crop incrociato sia sul davanti che dietro le spalle. Grazie allo scollo a V molto profondo, esalta il décolleté, slanciando la figura. Maniche ampie e vita fasciata: questi i tratti distintivi di un top che esalta la figura a clessidra.


Ho preso anche qualcosa per il mio rientro a lavoro, che ne pensate della combo camicia bianca e cardigan lungo nero? Un vero classico certo, ma reinterpretato con modelli particolari ed originali.


Perché acquistare su Femme Luxe

Il marchio veste tutte le donne, qualsiasi sia la loro età e il loro stile, donne di tutte le taglie e con qualsiasi fisicità. Sul sito è possibile trovare capi per tutte le occasioni senza spendere cifre esorbitanti. 

Pagamento e spedizione

Femme Luxe accetta come metodi di pagamento carte di credito dei più comuni circuiti e Paypal, quest'ultimo tra i metodi più sicuri per gli acquisti online.
I tempi di attesa della spedizione verso l'Italia sono di pochi giorni. Nel mio caso ho ricevuto l'ordine in meno di una settimana tramite Poste Italiane mediante raccomandata.

lunedì 7 dicembre 2020

CHRISTMAS JACKPOT $3000 & GIVEAWAY

Who wouldn't love a nice cash gift for next Christmas?
Vipon takes care of it!
There are just a few days left before the mega Vipon giveaway begins. This wonderful initiative will start on 7 December and will end on 11 December. What are you waiting for? 
Enter now!


Rules

Cash Prizes:
1 x GRAND JACKPOT $2000 Prize
1 x $500 Prize
5 x $100 Prizes
Vipon will also be doing a HUGE PRODUCT GIVEAWAY (selection of products featured daily).

Lucky Draw Rules:
1. Every registered user of American marketplace can access to the Lucky Draw.
2. You need to login to enter to win.
3. You can enter once daily (Eastern Time).

Participants are able to enter the event via Vipon app
It's free to download: IOS - GOOGLE PLAY


What is Vipon?

There are websites where sellers are looking for users willing to impartially review their products, in exchange for the product itself or for a discount. 
Vipon is one of these sites! Vipon is a portal with an endless list of products of every category and genre, which are offered to registered users with discounts of up to 80%. Vipon offers coupons to use on Amazon at checkout to get discounts. 
Once connected to the site and registered, you can browse the available products. It is often possible to buy products for pennies or even for free. 
But attention! Vipon site has been changed to www.myvipon.com.


#Amazondeal #Christmassales #Savemoney #Vipon

domenica 6 dicembre 2020

Degusta Box di Novembre 2020

La Degusta Box di Novembre è stata più sorprendente che mai! Già a metà mese ho iniziato ad assaporare l'aria natalizia. Al suo interno tante cose dolci: dei cioccolatini, un piccolo panettone, tavolette di cioccolato e biscotti. Questi sono i prodotti che ho gradito di più, ma alla fine la box è sempre apprezzata nel suo complesso da tutta la famiglia e diventa una vera e propria coccola irrinunciabile. Insomma con Degusta Box il Natale arriva prima e non vedo l'ora di scoprire la box del mese di dicembre che sicuramente riserverà qualche sorpresa per il capodanno.


Melagrana Bio Achillea è una bevanda al gusto di melagrana, senza anidride carbonica, senza additivi, coloranti e conservanti. 


Le Vellutose di Riso Scotti sono buone come le faresti tu!
Biologiche, con verdura italiana, 100% naturali, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi, senza glutammato. Cotte al vapore per salvaguardarne tutta la bontà e la naturalità degli ingredienti, vanno riscaldate in padella o al microonde appena due minuti e sono pronte da servire!


La linea Tappimacina Ubena offre un assortimento di 10 referenze di spezie in un formato premium ricaricabile!Voi avete ricevuto Coriandolo o Curcuma? Io il coriandolo.


L'altro giorno ho preparato un cremosissimo e saporito risotto con zucca, carote e salsiccia.
La preparazione é stata velocissima: un filo d'olio, un cucchiaio di Soffritto Pronto Knorr, una carota ed una bella fetta di zucca tagliata a cubetti, un paio di salsicce sgranate. Ho fatto andare tutto insieme a fuoco vivo, ho fatto tostare il riso e sfumato con un po' di vino bianco. Ho coperto il riso con brodo vegetale ed ho girato solo a fine cottura. Infine, ho aggiunto sale e pepe qb e Parmigiano Reggiano grattugiato come se piovesse.


La friabilità e la croccantezza dei Krumiri Bistefani ti scioglie il cuore. Questi biscotti avvolgono il palato con il loro gusto energico del cacao per un risultato irresistibile!


Dura sempre troppo poco la cioccolata, non trovate? 
Averla trovata nella Degustabox di Novembre, rende questo dispiacere più sopportabile. Il Choco Block Chupa Chups con latte al cioccolato e ripieno di pop corn, poi, é praticamente irresistibile!


Il Boero Witor's è una pralina di cioccolato extra fondente con il 45% minimo di cacao avvolge una ciliegia intera denocciolata e affogata nel liquore.
Un sapiente equilibrio di gusto che rende questo piccolo gioiello di cioccolato così unico e particolare.


Per uno spuntino quotidiano i mix naturali di noci, frutta secca e semi di chia di Mani Organic Snacks sono perfetti per essere consumati prima o dopo un allenamento, durante un'escursione o come carburante per la mente al lavoro.


BE-KIND: una barretta semplice e perfetta, un classico mix denso e croccante di noci e miele. Cos’è che rende questo snack insuperabile? Un pizzico di sale marino che ti farà venire l’acquolina in bocca. E con appena 5 g di zucchero, dimentica i sensi di colpa.


La Base Pizza con Semola di Grano Duro sottile e croccante è realizzata con pochi ingredienti…quelli giusti! La soluzione ideale per improvvisare un momento conviviale, dall'aperitivo al pasto completo!
Versatile, veloce e gustosa, la Base Pizza CHEF MAGIA è pronta in soli 3 minuti in padella: CREA, SCALDA e GUSTA la magia di sentirti uno chef in pochi minuti!


Best guest di questa Box è il Panettone Mignon delle Tre Marie è morbidissimo e riccamente farcito di uva sultanina, assicurando un gusto pieno ed irresistibile. Sapore e storia si intrecciano e si tramuta per noi in una piccola esperienza di piacere da concedersi durante le giornate fredde di questi tempi.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

giovedì 3 dicembre 2020

Chiffon bridesmaid dresses

On Alfabridal we can always find an affordable dress. We can browse through thousands of evening dress to find the one gorgeous, unique and elegant suit for us to attend special occasion dresses. Alfabridal is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world. 
It offer an enhanced boutique experience online with a wide range of beautiful dresses and beautiful accessories, putting an end to the dress code dilemmas.
The site is organized in a very intuitive way, at the top are so many categories in which the various articles are divided. 


We can find chiffon bridesmaid dresses in princely style with sweetheart neckline, dress with or without strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications; you can find any model, conveniently online and getting the precious dress home!
Among the many interesting proposals I noticed a dark red dress. Clean style, V-neckline, impalpable fabric: these are the characteristics of the dress that I would choose for the bridesmaids during my wedding.



Affordable bridesmaid dresses

Alfabridal is a online shop for wedding and parties offers a range of amazing dresses available in all sizes, many colors and different tissues. Also you can find exquisite accessories for bridesmaid and fashion ladies: wonderful watches. 
You can find any model, conveniently online and getting the pecious dress home!
Visiting the site, you can see new arrivals for dress collections and every season follows fashion trend. Prices are competitive and many items are being promoted.
We can find some dresses with princely style, sweetheart neckline or dress with strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications.
Alfabridal satisfies the tastes of all its customers, meeting everybody's needs.
I have selected some dress patterns and would like to know what you think. 
Do you prefer dresses of the same color in different models or is it better to opt for shades of different colors?
I love the idea of pink bridesmaid dresses with ton sur ton glitter details. I find it a sober and elegant solution. 


Not bad the mustard color in its different shades combined with the brilliance of glitter.


Another interesting solution could be the choice of affordable bridesmaid dresses in the same fabric as a leitmotif and then indulge in different colors, patterns and dress models.

sabato 28 novembre 2020

Winter fashion 2021

Luxurious, soft, warm and insulating like no other. The softest and warmest textile fiber to the touch is definitely cashmere. The yarn is the result of a very complicated and exceptional working process in which only the finest goat species are selected.
Scarves, hats, gloves, but above all sweaters, pullovers and cardigans give a priceless feeling of luxury and pleasure on the skin.
Such a precious yarn is not within everyone's reach, but on the Charmwish website I discovered a selection of the best cashmere cardigans at truly democratic prices and of which I will show you some interesting proposals.

Lussuosa, morbida, calda e isolante come nessun’altra. La fibra tessile più soffice e calda al tatto è sicuramente cashmere. Il filato è frutto di un processo lavorativo assai complicato e d’eccezione nel quale vengono selezionate soltanto le specie più pregiate di capre.
Sciarpe, cappelli, guanti, ma soprattutto maglioni, pullover e cardigan regalano un'impagabile sensazione di lusso e di piacere sulla pelle.
Un filato così prezioso non è alla portata di tutti, ma sul sito Charmwish ho scoperto una selezione di best cashmere cardigans a prezzi davvero democratici e di cui vi mostro qualche proposta interessante.







On the same site, there are plenty of womens coats online. Enveloping models in soft and persuasive fabrics that satisfy the sight, touch and even the wallet. The coats seen at fashion shows and absolutely to be copied, are black, camel or pastel, floral, checked or minimal, blazer or egg-shaped, oversized or cape model.

Sullo stesso sito, sono disponibili tantissimi womens coats online. Modelli avvolgenti nei tessuti morbidi e suadenti che appagano la vista, il tatto e perfino il portafogli. I cappotti visti alle sfilate di moda e assolutamente da copiare, sono Neri, cammello o color pastello, a fiori, a quadri o minimal, stile blazer o ad uovo, oversize o modello mantella.




giovedì 26 novembre 2020

Holapick: Online women's fashion store

Although the month of November is almost over and we have already switched to solar time for several weeks, the days here in Naples are sunny and relatively warm. The sun, in fact, gives a lot of light but does not heat too much. The coats are still in the closet, but the sleeves of the shirts have lengthened and, especially in the evening, it takes some heavier garments because the humidity rises. It won't be long before the bitter cold arrives and, perhaps, I almost want it.

Nonostante il mese di novembre sia volto quasi al termine e siamo passati all'ora legale già da diverse settimane, le giornate qui a Napoli sono soleggiate e relativamente calde. Il sole, infatti, fa tanta luce ma non scalda troppo. I cappotti sono ancora nell'armadio, ma le maniche delle maglie si sono allungate e, soprattutto di sera, ci vuole qualche capo più pesante perché sale l'umidità. Non mancherà molto prima che arrivi il freddo pungente e, forse, quasi lo desidero. 



I would like to modernize a bit the outerwear I have in the wardrobe, already seen and worn over and over again.
Holapick is an online store of trendy clothes that is a pleasure to shop on. In the selection of ladies coats sale we find different styles, from bohemian to classic-chic, from gypsy to ethnic through animalier. 

Vorrei rimodernare un po' i capispalla che ho nell'armadio, ormai già visti e indossati più e più volte.
Holapick è uno store online di vestiti alla moda su cui è un piacere fare shopping. Nella selezione di cappotti da donna troviamo diversi stili, dal bohemien al classico-chic, dal gipsy all'etnico passando per l'animalier. 


My favorite coat? I'll show you immediately: a beautiful long sleeve coat with leopard stitching. The coat is available in different colors, but I am undecided between black and beige, the basic colors that can easily match the clothes already in my wardrobe.

Il mio cappotto preferito? Ve lo mostro subito: un bellissimo cappotto a manica lunga con cuciture leopardate. E' disponibile in diverse varianti di colore, ma io sono indecisa tra nero e beige, i colori basici che possono facilmente abbinarsi ai vestiti già presenti nel mio guardaroba.


Another outerwear in the selection of trendy cardigans, I would certainly gladly wear is a maxi trendy cardigans with pockets and hoods, made of woven wool.

Un altro capospalla che sicuramente indosserei ben volentieri è un maxi cardigan con tasche e cappucci, realizzato in lana intrecciata.

Shapewear, l'intimo contenitivo che esalta le forme

Finally, the canons of beauty are changing and shapes are starting to show on the catwalks too!
Every woman is as special and gorgeous as she is, regardless of weight and size. However, this does not mean that all women want to look their best and some small tricks can enhance the curves, eliminate rolls or those unsightly signs of the elastic of the underwear. Modeling your silhouette allows you to give a more harmonious shape to your figure, whatever it is: these are the benefits of wearing a body shaper.

Finalmente i canoni di bellezza stanno cambiando ed anche sulle passerelle iniziano a vedersi le forme!
Ogni donna è speciale e splendida così com'è, indipendentemente da peso e taglia. Ciò non toglie però, che tutte vogliamo apparire al meglio e qualche piccolo accorgimento può esaltare le curve, eliminare rotolini o quegli antiestetici segni degli elastici dell'intimo. Modellare la propria silhouette, permette di dare una forma più armonica alla propria figura, qualunque essa sia: questi sono i vantaggi di indossare intimo modellante. 


Kim Kardashian is the most famous example of a woman with generous shapes who does not lack charm and femininity. Indeed, one of the star's beauty secrets, which she has made no secret in several occasions, is the modeling underwear. Choosing the best shapewear is the one that wraps the body by compressing in the right places.
Narrow waist and generous hips: this is the dream of all of us. Then, if shapewear add to all this a slight lifting of the buttocks, we arrive at perfection.

Kim Kardashian è l'esempio più famoso di donna con forme generose a cui non manca fascino e femminilità. Anzi, uno dei segreti di bellezza della star, di cui non ha fatto mistero in diverse occasioni, è proprio l'intimo modellante. Scegliere il miglior shapewear è quello che avvolge il corpo comprimendo nei punti giusti. 
Vita stretta e fianchi generosi: questo è il sogno di tutte noi. Se, poi, a tutto questo aggiungiamo un leggero sollevamento dei glutei, si arriva alla perfezione.


How to do? Just choose the best plus size best plus size shapewear and I know where to find it: on Loverbeauty.com! Lace and lace, bodysuits and shorts, the site has a huge range of samples and I already have a full cart. Would you like to take a look?
The shop offers many models of shaper panty, shorts and shaping sheaths with which to bandage the waist, thighs and buttocks and sculpt the profile of the body. 

Come fare? Basta scegliere il miglio intimo modellante plus size ed io so dove trovarlo: su Loverbeauty.com! Pizzi e merletti, body e shorts, il sito ha un vastissimo campionario ed io ho già il carrello pieno. Volete dare una occhiata?
Lo shop offre tantissimi modelli di shaper panty, pantaloncini e guaine modellanti con i quali fasciare vita, cosce e glutei e scolpire il profilo del corpo.



martedì 17 novembre 2020

Newchic black Friday

Il Black Friday ricorre ogni anno il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che è una festività tipica statunitense e quest'anno ricorre il 27 novembre 2020. Eppure sono già partiti i primi salvi ed io non vedo l'ora di approfittare di questo Newchic black Friday 2020 deals!


Tra le promozioni imperdibili ho selezionato alcuni capi e accessori glam che vorrei aggiungere a ciò che già riempie il mio armadio. Interessante la categoria Landscape Print Clothing che propone abiti con stampe paesaggistiche con soggetti ispirati alla natura ed agli animali. In particolar modo trovo deliziosa questa camicetta oversize con paesaggio disegnato come ad acquerello.


Sono deliziosamente irresistibili anche gli stivaletti ricamati e decorati con fuori, un must have di questa. Ce ne sono tantissimi nella categoria embroidered ankle boots disponibili sul sito Newchic. Tra tutti ho scelto per me un modello particolare e davvero originale. Tacco multicolor e chiusura con bottoncini: li trovo adorabili!


Altrettanto meritevoli di attenzione sono le giacche variopinte e particolarissime della sezione ethnic jackets. Non trovate che questa sia adorabile? Mi piacciono il mix di colori, il modello e la stampa che ricorda lo stile vintage, quello ispirato agli hippie degli anni '70.


Come dicevo, sono partite in anticipo offerte speciali con sconti che arrivano fino al 60%, ma anche opportunità uniche. Infatti sul sito è attivo un programma di sponsorizzazione, Newchic affiliate program, che permette remunerazione in base ai risultati conseguiti. L'affiliate marketing oggi come oggi può essere una ottima soluzione per arrotondare e guadagnare senza troppi sforzi e che può dare ottimi risultati se la sponsorizzazione viene fatta su siti che godono un largo seguito di pubblico e/o offrono prodotti o servizi complementari rispetto a quelli offerti da Newchic.

lunedì 16 novembre 2020

I love you to the moon and back 🚀🌙

Arredare casa e renderla ogni giorno più accogliente e perfettamente in sintonia con la propria essenza e il proprio modo di vivere, è una vera e propria mission per chi parte da zero e pensa alle pareti della casa nuova come pagine vuote del diario della vita a cui dare senso, carattere e su cui scrivere una storia.


Una delle prime dediche scritte dal mio amore di sempre, quello di una vita e per la vita, aveva come protagonista il satellite terrestre. La luna: amica e musa ispiratrice di innamorati e poeti.
E' proprio a lei che ho pensato di dedicare un angolo di casa, in modo da poter alzare il naso all'insù e pensare ad uno dei momenti più cari che custodisco gelosamente nel cuore.
Tra l'altro, ho scelto di pensare alla luna partendo dal suo punto di vista. Su Bimago.it ho acquistato un poster nel quale lo spettatore non guarda alla luna come meta lontana, ma già si trova sulla stessa ed ammira la Terra.


Questo poster vale anche come sorta di monito, un invito a guardare alla vita, all'amore e a tutto ciò che ci circonda da un punto di vista inusuale. Infatti a volte, per capire le circostanze, è necessario spostarsi.


Ho scelto di inserire il poster in una cornice dalla linea semplice con profili neri, preferendo questo colore alle altre tre alternative cromatiche disponibili (bianco, oro e argento).
Trovo che sia un soggetto ideale da inserire in uno studio, sia appeso ad una parete che posizionato su un piano di appoggio come ho preferito fare io.