domenica 13 dicembre 2020

Oops! I did it again! Second order on Femme Luxe

E' dura stare a casa di questi tempi, purtroppo non c'è libertà di spostarsi dai comuni e non è possibile condurre la stessa vita di sempre. Niente più giri in città tra le vetrine dei negozi, né aperitivi con le amiche. Perfino il lavoro ora va svolto da casa e i momenti di svago fuori dalle mura casalinghe sono veramente pochi. Per tenermi un po' in movimento mi concedo lunghe e belle passeggiate serali con Toby, quel cane monello non vorrebbe mai tornare a casa. Presa dall'entusiasmo del piacere di trascorrere del tempo all'aria aperta, ho fatto il mio secondo ordine su Femme Luxe, pensato proprio per il relax ed il tempo libero. 


Le passeggiate in campagna sono diventate quasi una necessità per me, il modo perfetto per ricaricarmi e trovare nuove energie ... ovviamente sempre con stile!
joggers sono quel che servono per sentirsi comodi ma alla moda. "Libertà di movimento" è la parola d'ordine!


Poi nel carrello ho aggiunto un delizioso top crop incrociato sia sul davanti che dietro le spalle. Grazie allo scollo a V molto profondo, esalta il décolleté, slanciando la figura. Maniche ampie e vita fasciata: questi i tratti distintivi di un top che esalta la figura a clessidra.


Ho preso anche qualcosa per il mio rientro a lavoro, che ne pensate della combo camicia bianca e cardigan lungo nero? Un vero classico certo, ma reinterpretato con modelli particolari ed originali.


Perché acquistare su Femme Luxe

Il marchio veste tutte le donne, qualsiasi sia la loro età e il loro stile, donne di tutte le taglie e con qualsiasi fisicità. Sul sito è possibile trovare capi per tutte le occasioni senza spendere cifre esorbitanti. 

Pagamento e spedizione

Femme Luxe accetta come metodi di pagamento carte di credito dei più comuni circuiti e Paypal, quest'ultimo tra i metodi più sicuri per gli acquisti online.
I tempi di attesa della spedizione verso l'Italia sono di pochi giorni. Nel mio caso ho ricevuto l'ordine in meno di una settimana tramite Poste Italiane mediante raccomandata.

lunedì 7 dicembre 2020

CHRISTMAS JACKPOT $3000 & GIVEAWAY

Who wouldn't love a nice cash gift for next Christmas?
Vipon takes care of it!
There are just a few days left before the mega Vipon giveaway begins. This wonderful initiative will start on 7 December and will end on 11 December. What are you waiting for? 
Enter now!


Rules

Cash Prizes:
1 x GRAND JACKPOT $2000 Prize
1 x $500 Prize
5 x $100 Prizes
Vipon will also be doing a HUGE PRODUCT GIVEAWAY (selection of products featured daily).

Lucky Draw Rules:
1. Every registered user of American marketplace can access to the Lucky Draw.
2. You need to login to enter to win.
3. You can enter once daily (Eastern Time).

Participants are able to enter the event via Vipon app
It's free to download: IOS - GOOGLE PLAY


What is Vipon?

There are websites where sellers are looking for users willing to impartially review their products, in exchange for the product itself or for a discount. 
Vipon is one of these sites! Vipon is a portal with an endless list of products of every category and genre, which are offered to registered users with discounts of up to 80%. Vipon offers coupons to use on Amazon at checkout to get discounts. 
Once connected to the site and registered, you can browse the available products. It is often possible to buy products for pennies or even for free. 
But attention! Vipon site has been changed to www.myvipon.com.


#Amazondeal #Christmassales #Savemoney #Vipon

domenica 6 dicembre 2020

Degusta Box di Novembre 2020

La Degusta Box di Novembre è stata più sorprendente che mai! Già a metà mese ho iniziato ad assaporare l'aria natalizia. Al suo interno tante cose dolci: dei cioccolatini, un piccolo panettone, tavolette di cioccolato e biscotti. Questi sono i prodotti che ho gradito di più, ma alla fine la box è sempre apprezzata nel suo complesso da tutta la famiglia e diventa una vera e propria coccola irrinunciabile. Insomma con Degusta Box il Natale arriva prima e non vedo l'ora di scoprire la box del mese di dicembre che sicuramente riserverà qualche sorpresa per il capodanno.


Melagrana Bio Achillea è una bevanda al gusto di melagrana, senza anidride carbonica, senza additivi, coloranti e conservanti. 


Le Vellutose di Riso Scotti sono buone come le faresti tu!
Biologiche, con verdura italiana, 100% naturali, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi, senza glutammato. Cotte al vapore per salvaguardarne tutta la bontà e la naturalità degli ingredienti, vanno riscaldate in padella o al microonde appena due minuti e sono pronte da servire!


La linea Tappimacina Ubena offre un assortimento di 10 referenze di spezie in un formato premium ricaricabile!Voi avete ricevuto Coriandolo o Curcuma? Io il coriandolo.


L'altro giorno ho preparato un cremosissimo e saporito risotto con zucca, carote e salsiccia.
La preparazione é stata velocissima: un filo d'olio, un cucchiaio di Soffritto Pronto Knorr, una carota ed una bella fetta di zucca tagliata a cubetti, un paio di salsicce sgranate. Ho fatto andare tutto insieme a fuoco vivo, ho fatto tostare il riso e sfumato con un po' di vino bianco. Ho coperto il riso con brodo vegetale ed ho girato solo a fine cottura. Infine, ho aggiunto sale e pepe qb e Parmigiano Reggiano grattugiato come se piovesse.


La friabilità e la croccantezza dei Krumiri Bistefani ti scioglie il cuore. Questi biscotti avvolgono il palato con il loro gusto energico del cacao per un risultato irresistibile!


Dura sempre troppo poco la cioccolata, non trovate? 
Averla trovata nella Degustabox di Novembre, rende questo dispiacere più sopportabile. Il Choco Block Chupa Chups con latte al cioccolato e ripieno di pop corn, poi, é praticamente irresistibile!


Il Boero Witor's è una pralina di cioccolato extra fondente con il 45% minimo di cacao avvolge una ciliegia intera denocciolata e affogata nel liquore.
Un sapiente equilibrio di gusto che rende questo piccolo gioiello di cioccolato così unico e particolare.


Per uno spuntino quotidiano i mix naturali di noci, frutta secca e semi di chia di Mani Organic Snacks sono perfetti per essere consumati prima o dopo un allenamento, durante un'escursione o come carburante per la mente al lavoro.


BE-KIND: una barretta semplice e perfetta, un classico mix denso e croccante di noci e miele. Cos’è che rende questo snack insuperabile? Un pizzico di sale marino che ti farà venire l’acquolina in bocca. E con appena 5 g di zucchero, dimentica i sensi di colpa.


La Base Pizza con Semola di Grano Duro sottile e croccante è realizzata con pochi ingredienti…quelli giusti! La soluzione ideale per improvvisare un momento conviviale, dall'aperitivo al pasto completo!
Versatile, veloce e gustosa, la Base Pizza CHEF MAGIA è pronta in soli 3 minuti in padella: CREA, SCALDA e GUSTA la magia di sentirti uno chef in pochi minuti!


Best guest di questa Box è il Panettone Mignon delle Tre Marie è morbidissimo e riccamente farcito di uva sultanina, assicurando un gusto pieno ed irresistibile. Sapore e storia si intrecciano e si tramuta per noi in una piccola esperienza di piacere da concedersi durante le giornate fredde di questi tempi.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

giovedì 3 dicembre 2020

Chiffon bridesmaid dresses

On Alfabridal we can always find an affordable dress. We can browse through thousands of evening dress to find the one gorgeous, unique and elegant suit for us to attend special occasion dresses. Alfabridal is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world. 
It offer an enhanced boutique experience online with a wide range of beautiful dresses and beautiful accessories, putting an end to the dress code dilemmas.
The site is organized in a very intuitive way, at the top are so many categories in which the various articles are divided. 


We can find chiffon bridesmaid dresses in princely style with sweetheart neckline, dress with or without strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications; you can find any model, conveniently online and getting the precious dress home!
Among the many interesting proposals I noticed a dark red dress. Clean style, V-neckline, impalpable fabric: these are the characteristics of the dress that I would choose for the bridesmaids during my wedding.



Affordable bridesmaid dresses

Alfabridal is a online shop for wedding and parties offers a range of amazing dresses available in all sizes, many colors and different tissues. Also you can find exquisite accessories for bridesmaid and fashion ladies: wonderful watches. 
You can find any model, conveniently online and getting the pecious dress home!
Visiting the site, you can see new arrivals for dress collections and every season follows fashion trend. Prices are competitive and many items are being promoted.
We can find some dresses with princely style, sweetheart neckline or dress with strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications.
Alfabridal satisfies the tastes of all its customers, meeting everybody's needs.
I have selected some dress patterns and would like to know what you think. 
Do you prefer dresses of the same color in different models or is it better to opt for shades of different colors?
I love the idea of pink bridesmaid dresses with ton sur ton glitter details. I find it a sober and elegant solution. 


Not bad the mustard color in its different shades combined with the brilliance of glitter.


Another interesting solution could be the choice of affordable bridesmaid dresses in the same fabric as a leitmotif and then indulge in different colors, patterns and dress models.