venerdì 30 novembre 2018

UniWigs: Best Hair Wigs

UniWigs is a online shop which sells a vastness and variety of human hair wigs with diversity of colors available and different haircuts! 


In this way, every woman can decide to change her look and style when she wants and how she wants. One day with red hair, one day with blond hair and the other with black corvino-haired hair; with bangs or with a long, scaled cut. 
On the site we can found wigs, extensions, lace front wigs ready to be applied to the hair with a clip. 



The desire for change has led me to want to try wearing wigs of every color and nuance! There is no greater desire for a woman to always look her best, in order and pretty. 
And I am one of them!
I definitely will buy full lace wigs on UniWigs, but I'm undecided on the hairstyle. I love these wigs. Help me choose the most suitable wig for me. Advice me! 
It doesn't matter what style or color you choose, UniWigs will satisfy you!



I'm sure that, whatever wig i will buy on UniWigs, i will show off a beautiful hair and i can play with new hairstyles.
These wigs are special, original and unusual. I definitely amaze my friends with the colors and the peculiarity of my new hair.


martedì 27 novembre 2018

Vuoi ricevere una Blippo Surprice Bag? Partecipa e vinci!

Chi da bambino non ha mai ricevuto una busta sorpresa? Un tempo si acquistano solo in edicola e contenevano giochini a tema con i personaggi illustrati sulla confezione.
Stringere tra le mani quel pacchetto era qualcosa di indescrivibile e scoprirne a poco a poco il contenuto regalava immensa gioia.
Oggi é possibile acquistarle di ogni genere anche online e, nonostante non sia più una bambina, tutto ciò che sia kawaii e Pucciose ancora mi attira.
Quando poi ho scoperto la Suprice Bag di Blippo Kawaii Shop, una sacca a sorpresa con oggettistica, dolcetti e snack orientali, ho dovuto subito averne una.
Curiosi di scoprirne il contenuto?


Nella bag rosa con chiusura a sacco ho trovato ben 15 sorprese tra accessori per capelli, gadgets, articoli di cancelleria o dedicati alla bellezza e cura personale.
Harajuku Bow Hairpin: pinzetta per capelli super kawaii a forma di fiocchetto con dettagli color arcobaleno inseriti nel tessuto.


Glow-in-the-dark Crown Hairband: cerchietto per capelli con decorazione a mo' di corona che diventa fosforescente al buio.


Pastel Hair Band & Clip Set: set di accessori per capelli nei toni pastello, decorati con fiocchi e stelle.


BK Glow-in-the-dark Nail Polish: smalto fosforescente che si illumina al buio.


Hello Kitty Beauty Scissors: forbici in acciaio inossidabile decorate con l'iconico fiocco a pois di Hello Kitty.


Cheerful Animals Pocket Mirror: specchietto tascabile all'esterno decorato con un animaletto kawaii.


Harajuku Acrylic Pins: deliziosa spilla a forma di bibita in pieno stile Harajuku perfetta per decorare giacche, cappellini, zaino o borsa.


Jewelry Seal Deco Stickers: brillantini azzurri adesivi da attaccare dove si vuole per decorare e impreziosire.


Popcorn Okitoki Notebook Set: blocknotes e penna da portare con sé ovunque. All'interno ci sono anche dei simpaticissimi adesivi e un laccetto per appendere il set al collo, alla borsa o  magari ad una parete.


Kawaii Bear Jump Rope: corda per saltare e divertirsi all'aria aperta.


Fresh Summer Juice Fan: ventaglio must have per completare un look estivo super colorato e fresco.


Kawaii Ice Cream Manual Fan: ventilatore manuale a forma di gelato, ideale per rinfrescarsi fuori casa in qualsiasi momento.


Kawaii Eye Mask: l'accessorio giusto per essere kawaii anche quando si dorme è la mascherina con gli occhi di un panda.


Pink Bear Bag Charm: orsetto rosa da appendere alla propria borsa o zaino.


Kawaii Girl Coin Purse: piccola borsetta adatta come portamonete o per contenere piccoli oggetti come caramelle, trucchi o bijoux.


Che ne dite della mia Blippo Bag? Vi piace? Sono certa di sì! E sono certa che non vi farete sfuggire il GIVEAWAY qui sotto. Se anche voi volete aggiudicarvi una Blippo bag, partecipate al Giveaway più kawaii che ci sia! Basta eseguire le azioni richieste nel box. Tutto il processo è automatico e alla fine del concorso contatterò per email il vincitore perché possa ricevere gratuitamente il suo premio. 



lunedì 26 novembre 2018

:Degusta box di Novembre 2018

Torna l'appuntamento con Degustabox e il suo sorprendente contenuto che ogni mese mi lascia sempre stupita e allo stesso tempo soddisfatta.
Ma stavolta voglio soffermarmi anche sulla estetica di questo mitico box. Degustabox, infatti, ha cambiato veste; ha perso il pattern decorativo che si replicava più e più volte sulla scatola. 
La :Degusta box di Novembre 2018 ora è più colorata e con quell'emoticon che la contraddistingue sembra anche più allegra.
Inoltre, questo mese si respira già l'aria di Natale. Curiosi di scoprirne il contenuto?


Iniziamo dal prodotto del mese! Il tè per eccellenza, dal sapore inconfondibile e che non stanca mai: Estathé Classico gusto limone
Le migliori foglie di thè infuse in acqua calda per mantenere tutte le proprietà salutistiche (ricchezza di polifenoli, antiossidanti naturali). 
E chi l'ha detto che Estathé si beve solo d'estate? Estathé arriva sulle vostre tavole anche a Natale e mette in palio 10 box speciali! Condividi anche tu la tua tavola natalizia con Estathé, partecipa al Contest ThéBestChristmas sulla nostra pagina Facebook e invita i tuoi followers a partecipare! Per maggiori informazioni, puoi consultare il retro del flyer e seguire la nostra pagina Facebook @DegustaboxIT


Per la prima volta nella storia di Degusta Box arriva anche Pellini Top in diversi formati di caffè, basandoci sulle preferenze espresse nel questionario iniziale. Miscela composta da qualità pregiate di Arabica 100% selezionate direttamente nei luoghi di coltivazione.La tostatura lenta ne esalta il gusto armonioso e delicato.
Un mosaico di aromi e sapori dalla ricchezza e dall'eleganza uniche.
Aroma intenso e coinvolgente.


Grazie alla Salsa Pronta Agromonti, è possibile mettere d'accordo tutta la famiglia, realizzando un pranzo veloce e gustoso.
Dopo aver fatto imbiondire la cipolla con un filo d'olio in un tegame abbastanza profondo, ho aggiunto due salsicce sbriciolate e ho fatto soffriggere il tutto per qualche minuto. Ho aggiustato di sale e pepe, aggiunto mezzo peperoncino e, infine, sfumato il tutto con mezzo bicchiere di vino bianco. 
A questo punto ho aggiunto i fagioli borlotti precotti e fatto andare il tutto a fiamma viva per qualche minuto.
Alla fine ho versato la salsa pronta e cotto per circa 15 minuti.
Un risultato grandioso, i miei fagioli alla messicana hanno spaccato!


I Bastoncini Snatt a prima occhiata sembrano grissini, ma sono pieni di semi di girasole. Sono realizzati con Ingredienti naturali e vegani, cotti al forno e non fritti, senza olio di palma, né glutammato aggiunto, conservanti e coloranti artificiali. 
Sono ideali come snack in qualsiasi momento durante il giorno o con un aperitivo.


L'olio Extravergine Il Frutto è un olio extravergine di oliva di suprema qualità, dal gusto vivo e soave e dal profumo delicato. Il Frutto è un olio evo raffinato, dall'aroma moderatamente fruttato, che si abbina a piatti semplici ma delicati, esaltandone il gusto, per creare dei veri e propri capolavori. Estratto a freddo da olive italiane di alta qualità, ha un gusto lievemente piccante unito a un dolce retrogusto di mandorla.


Al mattino bastano piccoli gesti per cambiare umore e far prendere una piega diversa ad una giornata che non sta trascorrendo nel migliore dei modi.
Un esempio? 
Addolcire il tutto con un Goose di Pasta Sfoglia Asolo Dolce. Croccante e leggera pasta sfoglia ricoperta da un sottile strato di zucchero caramellato.
Solo ingredienti semplici, genuini, della migliore qualità che richiamano la tipica pasticceria veneta.


I Filetti di Sardine Rio Mare sono senza pelle e senza lische, accuratamente selezionati a mano. Il pesce azzurro, ideale per un'alimentazione sana ed equilibrata, è consigliato due volte a settimana e la Sardina è un pesce azzurro tra i più gustosi e nutrienti, ricco di Omega 3 e fonte di proteine nobili.
I Filetti di Sardine Rio Mare, sono perfetti per preparare un secondo piatto o uno sfizioso antipasto.


Il Preparato per Crema Tiramisù Nonna Anita è senza glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma, e garantisce un risultato perfetto in pochi minuti e senza difficoltà. Le uova di galline allevate a terra sono già integrate ed occorre aggiungere soltanto panna fresca al preparato in polvere. Si ottiene una crema soffice, leggera e piena di gusto. Lo zucchero è ben dosato e la crema non è stucchevole, ma dolce al punto giusto. Nessuno si è accorto della differenza e tutti coloro che l'hanno assaggiata hanno pensato che si trattasse del mio tiramisù con crema preparata in casa.


Altra dolcissima sorpresa sono stati Loacker Dark Creme e Loacker Napolitaner, gustose tavolette di cioccolato che uniscono al sapore del cioccolato fondente o gianduia (realizzata nocciole 100% italiane) una fragrante cialda di wafer. E' praticamente impossibile resistere.


Dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo!) troviamo la crema da montare di riso OraSì, un'alternativa 100% vegetale alla panna da montare; senza glutine, senza lattosio o proteine del latte e senza grassi idrogenati è adatta davvero a tutti. Una vera e propria chicca in cucina perché monta sempre perfettamente e in maniera duratura. La sua crema dal sapore vellutato e avvolgente renderà speciali i tuoi dolci, le tue macedonie e le tue torte. 


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!


Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo mese per scoprire insieme il contenuto della Degustabox di novembre e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento, qualora non lo abbiate ancora fatto.

mercoledì 14 novembre 2018

Consolle allungabili: le soluzioni salva-spazio di Mobili Fiver

Natale non è poi così lontano. Avete già pensato a come gestire ambienti e spazi quando parenti e amici verranno da voi per festeggiare e cenare insieme? 

Già immagino il frastuono di quei giorni, le corse per gli ultimi acquisti, la cucina in pieno caos. Il sol pensiero di doversi stringere a tavola, quel momento tanto agognato eppure impietosamente sacrificato, mi strugge.
Tra spazi ridotti e ambienti affollati con mobili e suppellettili è dura dare il giusto spazio a tutti nei giorni di festa. Eppure a volte basta così poco, bisogna solo pensarci, organizzarsi e predisporre tutto per tempo. 
Da questa necessità, infatti, è nata una soluzione salva-spazio. Una idea geniale ha trasformato una consolle in un tavolo. Così, da protagonista dell'entrata, la consolle si allunga nel soggiorno. 


Consolle allungabili: soluzioni funzionali e ingegnose

In un complemento d'arredo moderno e soprattutto discreto può nascondersi la soluzione funzionale e ingegnosa al nostro problema di spazio.
Grazie alle consolle allungabili possiamo contare su un mobile pensato per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, da riporre in stanze poco ampie ed aprire all'occorrenza. In appena 45 centimetri di profondità avremo un piano di appoggio essenziale sul quale appoggiare le chiavi o la borsa all'ingresso, ma all'occorrenza si trasforma in un tavolo vero e proprio in grado di ospitare, nei modelli più lunghi, fino a 14 persone sedute per una lunghezza massima di oltre tre metri. 


Le linee essenziali, i materiali di altissima qualità, l'ottima fattura e prezzi pari a quelli di fabbrica (grazie alla vendita esclusivamente online, senza intermediari né showroom) rende Mobili Fiver una delle aziende competitor più apprezzate dai consumatori in questo segmento di mercato.


La consolle si trasforma in un batter d'occhio in tavolo grazie alle prolunghe in dotazione che si sfilano facilmente dalla parte laterale delle gambe. Ogni prolunga è spessa 2 cm, lunga 90 cm e larga 52 cm. Sono cinque e tutte comprese nel prezzo. 


Perchè scegliere un tavolo consolle allungabile Mobili Fiver

Le soluzioni salva-spazio di Mobili Fiver sono completamente Made in Italy. L'azienda con sede a Pordenone, in Friuli, si occupa di tutto, dal design, alla produzione, fino all’imballaggio. 
L'assortimento è ampio e include consolle allungabili in stile moderno, ideali per arredare ogni ambiente con risultati sempre all'altezza delle proprie aspettative e necessità. 
Sono disponibili in varie finiture, misure e colorazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza. Inoltre, per rispettare l'estetica e lo stile della stanza in cui si va ad inserire una consolle allungabile, Mobili FIver ha sviluppato un APP gratuita che permette grazie alla Realtà Aumentata di “provare” i mobili a casa propria, verificarne la compatibilità e di conseguenza procedere ad un acquisto più consapevole.
Sarà possibile posizionare la consolle in 3D in qualsiasi ambiente, ingrandirla e ruotarla a 360°, capirne le dimensioni e valutare la finitura più adeguata allo stile della propria casa.
Mai più un acquisto errato! Stop a dubbi, incertezze e paure.
Ovviamente l'App può essere utilizzata per visionare qualsiasi mobile disponibile sul sito, sia su smartphone che su tablet.
Confesso che ormai ci ho preso gusto e, dopo aver provato la consolle, ora sto immaginando di riorganizzare interamente il living.

martedì 6 novembre 2018

Note profumate per la casa e la persona

Qual è il primo requisito che valutate per acquistare un prodotto per la detersione della casa e del bucato?
Non ditemi che al supermercato non avete mai svitato il tappo dell'ammorbidente o del detergente pavimenti per sentirne l'odore!
La profumazione gradevole è un elemento imprescindibile per ogni persona che ama la propria casa e cerca sul mercato prodotti adeguati alle proprie esigenze, detergenti efficaci, ma allo stesso tempo che diano una sensazione di pulito e freschezza agli ambienti ed alla biancheria.
Goccia è il tocco distintivo per detergere, deodorare e profumare la casa e il bucato. Da 30 anni, il maestro profumiere Vincenzo Polverino, ricerca le migliori piramidi olfattive, scegliendo le materie prime estratte da frutti, fiori, olii e resine. 


Il marchio offre una linea completa di prodotti 100% naturali per la cura domestica, che al contempo rispettano l'ambiente. I prodotti,a base di oli essenziali certificati IFRA, sono caratterizzati da un intenso profumo di pulito e freschezza che perdura sul bucato ed in casa a lungo.


GOCCIA – IL PROFUMA BIANCHERIA è un profumatore igienizzante specifico per il bucato e formulato oli essenziali naturali. È ipoallergenico e, dopo aver agitato la boccetta, va aggiunto in pochissima quantità in lavatrice o sul bucato lavato a mano, per dare una profumazione fresca, piacevole e che dura a lungo. Si può usare anche durante la stiratura, diluito in acqua seguendo le dosi consigliate e usato nello spruzzino per inumidire i capi prima di stirare.
Le profumazioni disponibili sono tantissime: fior di Loto, lavanda, orchidea selvaggia, marsiglia e talco. 
Inoltre, troviamo una versione dello stesso prodotto specifica per profumare la biancheria intima femminile. GOCCIA INTIMISSIMO LADY è un disinfettante antibatterico da aggiungere nel bucato a mano in lavatrice durante l’ultimo risciacquo. Oppure insieme all’ammorbidente. Il suo profumo dura nel tempo e permane anche negli armadi,eliminando l’odore di umidità e chiuso e dando a tutta la tua biancheria una nota profumata.


GOCCIA MAGIC è un prodotto in cristalli profumati che mira a costituire un ambiente microbico equilibrato,in cui i microrganismi patogeni vengono distrutti dai microrganismi contenuti negli enzimi a cristalli goccia, profumando e igienizzando in questo modo l’ambiente.


GOCCIA SPRAY TESSUTI è il profumatore spray pronto all'uso che con una sola spruzzata dona alla nostra biancheria il profumo del bucato appena fatto. Può essere usato su abiti, scarpe e scarpiere, tessuti, senza aver paura di rovinare alcun tipo di fibra.


GOCCIA LUXURY SPRAY PROFUMAVESTITI è la versione luxury dello stesso prodotto descritto poc'anzi. Il pack total black già fa intuire la preziosità del prodotto che si ispira agli eau de parfum più noti. Sette profumazioni da corpo diverse, riadattate per questo spray, che elimina l’odore di umidità e chiuso, dando a tutta la biancheria una nota profumata.


GOCCIA DEO3 - MON AMOUR è un deodorante liquido trifasico con veri oli essenziali per ambiente. Prodotto con nanotecnologia che ne aumenta la persistenza e le perfomance generali. Ad altissima durata con azione in tre fasi di disgregazione chimica, sanitizzazione e deodorazione delle molecole maleodoranti.


GOCCIA MIX PARFUME - PULITORE MULTIUSO profuma, spolvera, deodora e deterge. Non lascia aloni e, pertanto, può essere utilizzato anche su cristalli e vetri, oltre ovviamente che su tutte le superfici lavabili. Bastano pochi spruzzi sul panno o direttamente sulle superfici per avere mobili tersi e ambienti profumati. 


Ma non solo!
Goccia del gruppo Polverino con la stessa attenzione e cura di sempre, regalandoci atmosfere di grande ospitalità e raffinatezza, ha ideato anche linee di prodotti viso e corpo davvero interessanti. In particolare, della linea viso GRETA COSMETIC ho provato due prodotti.
La Crema Viso alla Bava di Lumaca dona una pelle luminosa e sana, riduce i segni dell'invecchiamento e rimuove le impurità. La crema ha una texture piuttosto consistente e si assorbe velocemente senza ungere il viso. Con l'applicazione quotidiana e costante ho notato la pelle sempre più soda e compatta, tesa, ben idratata e, cosa per me fondamentale, ho notato un leggera ma evidente riduzione delle discromie della pelle. 
La Crema Gel all'Aloe Vera e Lime ha una texture del tutto uguale ad un gel e, una volta applicata sul viso, basta un leggero massaggio affinché la pelle la assorba completamente. La utilizzo praticamente tutti i giorni da circa un mese al mattino e l'aspetto generale del viso è più fresco. 
Ho notato che quest prodotto migliora profondamente l’idratazione della pelle; nutre, idrata e combatte non solo i segni del tempo ma anche quelli ambientali.


La linea di profumo Vincenzo Polverino si compone di fragranze equivalenti di lusso e creazioni originali pensati per lui e per lei, nonché di profumatori per ambienti dalle linee molto eleganti.
PINK LADY (VP. 99) è la fragranza ideata da Vincenzo Polverino del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Iris e Eliotropio, quelle di cuore Giacinto, Lillà e Glicine mentre le note di coda sono Muschio, Balsamo del Perù e Vaniglia. 
Un profumo avvolgente che conquista!
ACQUA DI GIO' ARMANI ISPIRED (VP.57) racchiude in sé la forza e la freschezza, oltre che la purezza, dell’acqua. Si tratta di una fragranza ispirata leggera e sensuale, ideale per uomini che amano la libertà in tutte le sue svariate sfaccettature, sicuri di sé e del proprio essere uomo.