martedì 30 aprile 2019

Le mie preparazioni con le farine Hagrinen

Chi mi conosce sa che amo impastare. Mi piace indossare il grembiule, sporcarmi le mani con la farina e realizzare lievitati salati. Quanto è bello vedere quella pagnotta che si gonfia? Poi vogliamo mettere la soddisfazione che si prova a impugnare il matterello e stendere quella pasta soffice? E, alla fine, quanto è appagante sentire quell'odore di buono che aleggia per casa? 
Ora, dopo aver fatto venir fame ad ogni lettore, vi mostro le mie ultime ricette realizzate con le farine Hagrinen, farine naturali 100% come quelle di una volta. Per le preparazioni dei diversi lievitati e pani mi sono affidata ai consigli per le preparazioni riportati sul sito. Sono indicati la lista degli ingredienti necessari nonché i procedimenti per la realizzazioni delle ricette. Insomma Hagrinen ha pensato proprio a tutti, anche ai meno esperti che amano mettere le mani in pasta.


Le mie preparazioni

Con la farina per pizza biologica ho realizzato qualcosa di goloso che potesse conquistare tutta la famiglia. Bastano pochi ingredienti come farina, acqua, sale, olio e lievito di birra per realizzare un impasto morbido ideale per pizze e ripieni. Tanti gusti diversi per una pizza che ha messo d'accordo tutti. L'ho stesa sottilmente e cotta sulla pietra, ma è rimasta morbida come piace a me. Una parte l'ho condita con pomodorini e cipolla di Tropea, l'altra con crema di zucca e patate. A completare tanto fiordilatte di Agerola. Che bontà!


Con la farina di pane del vecchio mulino ho preparato delle pagnotte integrali super fragranti. La farina è arricchita con un mix di semi di girasole, semi di lino e fiocchi di avena che rendono il sapore del pane più particolare e ricorda proprio i sapori di una volta, quelli dei prodotti genuini che oggi è difficile trovare in commercio.


La focaccia italiana è una miscela a base di farina di grano, malto e fiocchi di patate.
Si abbina meravigliosamente con i gusti tipici del mediterraneo: pomodori, erbe aromatiche, olive, formaggi tipici. Io ho realizzato una focaccia particolarmente ricca in quanto ho cosparso la superficie con cubetti di prosciutto cotto e formaggio. E' venuta così alta da poter essere facilmente tagliata nel mezzo e farcita con verdure, affettati e formaggi.
L'ho preparata per una serata tra amici e l'ho servita a centrotavola con tantissimi contorni  tutti intorno con i quali farcire i tranci di focaccia. Ha riscosso tantissimo successo tra i miei commensali!


SOS ricette cercasi: farina di antico grano Perciasacchi

Infine, ho acquistato nel mio ultimo ordine anche la farina di antico grano Perciasacchi Bio, una farina di grano duro italiano di altissima qualità perfetta per la panificazione. Ha un colore giallo intenso grazie alla elevata presenza di carotenoidi. Il grano duro Perciasacchi (letteralmente “buca sacchi”) è chiamato così per la forma appuntita del suo chicco, che bucava i sacchi di juta in cui era contenuto. È conosciuto anche come “Farro Lungo” ed è un grano tipico siciliano resistente alla siccità. Si presta bene alla coltivazione in biologico, poiché essendo una varietà antica non ha bisogno di fertilizzanti e erbicidi chimici.
Avete ricette da suggerirmi per rendere omaggio ad un prodotto così unico e particolare?
Siciliane, aspetto i vostri suggerimenti!


Consiglio vivamente alle amanti di lievitati salati e panificazione di acquistare le farine a marchio Hagrinen. Chi le prova non le lascia più!

lunedì 29 aprile 2019

Youty Skin Juven Collagen: integratore alimentare per la bellezza di pelle, unghie e capelli

Per me il lunedì sta alla settimana come il Capodanno sta all'intero anno. La dieta, per esempio, inizia sempre dal lunedì. Di lunedì fisso i buoni propositi per la settimana, faccio programmi e, come il primo giorno dell'anno, programmo le attività che andrò a fare.
Quindi, di lunedì ho iniziato ad assumere Youty Skin Juven Collagen, integratore alimentare per la bellezza di pelle, unghie e capelli a base di collegane marino e SOD (soprannominata la molecola della giovinezza) ed oggi, dopo poco più di un mese, sono qui a tirare le somme del trattamento a cui mi sono sottoposta.
Eh sì, già dalle mie parole avrete intuito che, visti i risultati ottenuti, parlo di un vero e proprio trattamento di bellezza. 
Il trattamento a cui mi sono sottoposta è durato 30 giorni e le premesse erano davvero interessanti. Il marchio, infatti, promette un miglioramento generale dell'aspetto in quanto questo supplemento alimentare contrasterebbe la comparsa di segni dell'età dovuti al passare degli anni e allo stile di vita, nonché benefici inerenti la qualità del sonno e alla gestione dello stress. 


Youty Skin Juven Collagen: cos'è e come assumerlo

La durata consigliata di assunzione è di almeno 30 giorni e, pertanto, bisogna acquistare due confezioni di Youty Skin Juven Collagen, una da 20 e l'altra da 10 stick pack. Ogni stick pack contiene circa 5 grammi di collagene marino idrolizzato di altissima qualità, nonché un concentrato di Vitamina C, Vitamina E, Superossidodismutasi (un potente enzima antiossidante) ed EXTRAMEL (uno speciale estratto di melone ricco di SOD, enzima dalla potente azione antiossidante). Ho assunto il contenuto di uno stick pack al giorno, dissolto in 150 ml d’acqua. 
In generale, la costanza è una componente necessaria per chi vuole prendersi cura del proprio corpo assumendo integratori. Ammetto di non essere una persona troppo precisa, ma stavolta sono stata attenta. Ho portato alcuni stick pack in borsa sempre con me, così quando sono stata fuori casa tutta la giornata ho comunque potuto assumere Youty Skin Juven Collagen senza alcun problema. Una vera comodità!


Gli effetti di Youty Skin Juven Collagen su di me

I capelli, come le unghie, possono diventare fragili a causa di stress, smog, cambi stagionali o difese immunitarie basse. Stesso discorso per la pelle, che tende ad apparire spenta e, soprattutto in viso, più segnata. Ho notato che già dopo due settimane e ancor di più alla fine dei trenta giorni, sono riuscita a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita; i capelli hanno un aspetto più sano, vitale, forte e soprattutto appaiono più belli. Questo integratore ha anche fortificato le mie unghie. Ora sono più robuste e dure, maggiormente resistenti a urti. Gli effetti benefici di questo integratore ovviamente non hanno tardato a manifestarsi anche sulla pelle che in generale appare più idratata e compatta. Il viso, in particolare, sembra più riposato e luminoso.


Per tutti i miglioramenti summenzionati non posso far altro che consigliarvi l'acquisto di questo integratore alimentare qualora anche voi abbiate notato pelle spenta e giù di tono, nonché fragilità di unghie e capelli.

domenica 28 aprile 2019

Piumino: come sceglierlo e dove acquistare

Quando ero piccola non ce n'erano in giro e ho scoperto la loro esistenza solamente pochi anni fa. Il piumino è una vera e propria svolta per chi lo prova e, una volta tenuto sul letto per una stagione, nessuno tornerebbe più indietro. Morbido, avvolgente e caldo, sembra proprio concili il sonno. In più dura praticamente una vita e si lava comodamente in lavatrice.
Da quando, poi, le piume e le fibre naturali sono state sostituite da quelle sintetiche, il suo costo è notevolmente sceso ed ora è alla portata di ogni tasca. 

Come sceglierlo e dove acquistare

I piumini non sono tutti uguali, anzi. La scelta deve essere ben ponderata anche perché, a seconda del tessuto di rivestimento, delle fibre usate per l'imbottitura e della loro concentrazione, cambia il potere isolante. Prima di procedere ad un acquisto è bene valutare a fondo più proposte, compararle e trovare quella più adatta alle proprie esigenze.
Io ho deciso di affidarmi a Kadolis, azienda francese specializzata nella vendita di materassi, piumini e cuscini, nonché biancheria da letto per neonati, bambini e adulti.


Perché ho scelto Kadolis

Kadolis è un'azienda francese nato dall'idea di un padre di famiglia, Vladimir Swistunow. Avendo tre figli e avendo, ha deciso di creare per la sua famiglia e per altri genitori amanti della natura prodotti biologici e sicuri. Del resto passiamo un terzo della nostra vita a letto, come fare a non dedicare attenzione al momento del sonno?
Così Kadolis ha scelto un approccio eco-responsabile lungo tutto il ciclo di vita dei prodotti che va a realizzare, dall'acquisto delle materie prime alla loro trasformazione, compreso il trasporto dei materiali e la rivendita dei prodotti finiti.
Tra le diverse proposte sul sito, ho preferito il modello con im
bottitura a due densità, ovvero con un lato caldo e uno più fresco. Il piumino bi-densità "Toi et Moi" è perfetto per quelle coppie in cui uno ha sempre caldo e l'altro è più freddoloso. Infatti, Questo piumino si compone di due piumini singoli uniti tra loro in modo tale da accontentare le diverse esigenze dei partner anche durante il sonno. Una parte ha una imbottitura in fibra di poliestere con densità pari a 350g/m² e l'altra ha una densità di 150g/m².


Ottimo il prezzo e la qualità del materiale impiegato. L'imbottitura in poliestere Hollofil Eco di Dacron è una fibra anallergica inattaccabile da acari, batteri e muffe, il top per chi come me soffre di allergie. 



Trovo che vesta il letto in modo elegante e già solo alla vista trasmette un senso di morbidezza appagante. E' disponibile in due misure, per me ho optato per la più grande da 240 x 260 cm in modo tale che il piumino cada anche ai lati del letto e possa essere facilmente rimboccato sul fondo del letto. 


Ora non mi resta che ordinare qualche bel copripiumino per rivestire con allegria la mia camera da letto! 


Arance di Calabria: la varietà di questa stagione è la Valencia

Cosa c'è di meglio che iniziare le giornata con una colazione bilanciata e ricca di vitamine? 
Di domenica, quando ci si può alzare con comodo e fare colazione con calma, mi piace coccolarmi con un bel bicchiere di succo d'arancia appena spremuto. Se si tratta, poi, delle Arance di Calabria sono sicura che sarà una spremuta con i fiocchi. Dopo le arance tarocco nucellare che era possibile acquistare ed assaporare fino agli inizi di marzo, ora è possibile acquistare le arance bionde Valencia nel calibro medio-grande o piccolo (perfetto per le spremute!). 


Si tratta di una varietà dalla forma perfettamente sferica, buccia di medio spessore e polpa bionda succosa e priva di semi. Matura proprio di questi tempi, verso fine aprile ed è questo il bello di Arance di Calabria - Il Nettare degli Dei, sul sito è possibile acquistare solo prodotti di stagione appena raccolti!



Qualche giorno fa ho ricevuto la mia bella e ricca cassetta. Già solo ad aprirla si è sprigionato per casa il profumo fresco degli agrumi.
Ho scelto le arance bionde Valencia di calibro piccolo per fare il pieno di vitamina C ogni mattina insieme alla mia famiglia e superare questo cambio di stagione che stenta a decollare. E' il modo più naturale e gustoso che conosca per rinforzare il sistema immunitario e contrastare i continui colpi di freddo.


Da oggi le Arance di Calabria arrivano, oltre che in tutta Italia, anche in Europa. E' un bene che il made in Italy, quello vero e genuino, venga conosciuto, assaporato ed apprezzato oltralpe e non solo.

lunedì 22 aprile 2019

Trends spring summer 2019

To know all the trends for spring summer 2019 it is important to take a look at the catwalks to get inspiration, but real life is something else! You have to identify the trends to follow and dress them in the office as in your free time.
With the hot season just around the corner, you'll love long dresses and sandals. 
What could be better than wearing light, fluttering fabrics combined with low, comfortable yet super-fashionable shoes? 
I propose to you a mix and match of fantasies and styles to be fashionable without sacrificing practicality. I designed my own fashion proposal by choosing the dress and the shoes on Selaros, global online store that delivers latest fashion apparel. 


On this marketplace you can choose many cheap women's dresses online.
My favourite is Round Neck Polka Dot Skater Dress, a wide dress available in three fashionable colors. It has a narrow bodice, round neck and a wheel skirt.


I'm undecided on which slippers to match. Which do you think are better?
Color Block Slippers are delicious slippers in shades of brown and gold. The shoes have three bands of different colors and sizes. Being related to the feet a touch of light and elegance.


Travel Comfort Slippers are flat shoes with animal fantasy are really beautiful and eccentric. Maybe they are the right accessory with which to play down a dress that might seem almost formal.


Do you have any idea what my favorites cute womens slippers are?
Let me know what you think of it!

venerdì 19 aprile 2019

I miei acquisti su Luvyle

Finalmente la primavera inizia a fare capolino e pian piano sto mettendo via cappotti e sciarponi per lasciare spazio a giacche e foulard. 
La pelle, poi, vuole coprirsi con stoffe sempre più sottili e leggeri ed io assecondo il suo desiderio. Via libera a tessuti svolazzanti e velati!
Impossibile resistere alla blusa asimmetrica con scollo a V proposta da Luvyle. Leggermente più lunga sul davanti, sembra quasi accentuare la linea della scollaturura, allungando e slanciando la figura. Bellissima nel suo colore verde muschio, è perfetta di giorno come di sera.



Per le serate più fresche ho pensato di indossare una felpa con cerniera lampo e un delizioso decoro sul lato raffigurate un gelato. La decorazione è in 3D in quanto le palline di gelato sono morbidissimi pon pon colorati. Il modello è un po' corto e vagamente ispirato alle giacche college americane.

 

Ho effettuato i miei acquisti per questa stagione su Luvyle. Da quando ho scoperto questo sito, non riesco più a frenarmi e ogni giorno controllo nuovi arrivi e promozioni in corso.
Voi avete mai dato una occhiata su questo store online?

giovedì 11 aprile 2019

Pulizia profonda grazie a Casamia srl

Approda nuovamente su Tendenze // Make Up e non solo Casamia srl, azienda di professionisti della pulizia domestica e professionale altamente specializzata nella produzione di panni, scope, mop, spugne e tutto l'occorrente per la detersione di ogni superficie. 
Dopo un primo test a cui ho sottoposto vari prodotti del marchio, torno a parlarvi di accessori immancabili nella casa di ognuno di noi, i veri alleati della pulizia! 
I detergenti, sì, sono importanti, ma come si potrebbe sgrassare a fondo o raccogliere tutta la polvere da superfici e pavimenti senza panni o spugnette? Non ci avevate mai pensato, vero?
Eppure spesso ci chiediamo il perché di pavimenti ombrati o specchi e vetri con aloni.
Il vero segreto per una casa pulita è affidarsi a dei professionisti e per questo io mi affido a Casamia srl!
Ultimamente ho fatto rifornimento, una bella scorta di spugnette, pannetti e mop. Curiosi di vederla?


Bamboo: la fibra naturale che assorbe, pulisce e lucida

Una vera novità per me è il tessuto bamboo: ecologico, biodegradabile, antibatterico e assorbente, evita la formazione di cattivi odori, assorbe e asciuga i liquidi e i grassi velocemente senza fatica.
Con questo tessuto, Casamia srl ha realizzato sia il mop che i pannetti. Ideali da usare con acqua e detersivi, rimuovono ogni sorta di sporco e grasso, sono molto resistenti e perfetti per lucidare le superfici.




Spugne per piatti

Per quanto riguarda le spugne da cucina, ho avuto proprio l'imbarazzo della scelta tra bipmaxi e sagomate, tutte accoppiate ovvero con doppia superficie. Il lato di colore verde è perfetto per rimuovere lo sporco incrostato, la parte chiara permette di pulire le superfici senza graffiarle.


Con i prodotti di Casamia srl vado a colpo sicuro, non c'è macchia che tenga. 
Come fare a stare senza?

mercoledì 10 aprile 2019

Chi li prova li approva: il nuovo progetto di Desideri Magazine

Grazie al nuovo progetto in collaborazione con Desideri Magazine, ho avuto modo di provare le nuove Ampolle Rigenera 1 minuto Pantene per i capelli danneggiati o colorati, studiate per riparare il danno di 6 mesi a tempo di record, nonché Gillette Venus Comfort Glide Spa Breeze, il rasoio per donna che produce una schiuma delicata e depila in una semplice passata!


Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene

Le Ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene hanno una formula super concentrata che protegge i capelli contro le aggressioni di phon e piastre e fornisce un'iniezione di salute e lucentezza ai capelli che ne hanno più bisogno. l trattamento si compone di 3 ampolle monodose, una per ogni lavaggio. Bisogna applicare il prodotto in maniera uniforme sui capelli lavati (con solo shampoo) partendo dalle lunghezze fino alle punte. Andrebbe usata una intera ampolla per ogni applicazione ma, qualora abbiate capelli sottili o corti, ne basta molto meno; potrete, quindi, richiudere l'ampolla e finirla allo shampoo successivo. Il prodotto va tenuto in posa per circa un minuto e, poi, si può procedere al risciacquo.
La texture è quella tipica di un balsamo in mousse e ha una profumazione molto gradevole.
Il risultato? Capelli morbidi e lucenti con effetto immediato!


Gillette Venus Comfort Glide Spa Breeze

Gillette Venus Comfort Glide Spa Breeze è un rasoio dotato di una striscia che insapona la zona da trattare per garantire una maggior scorrevolezza delle lame sulla pelle. Il manico ergonomico, elegante e morbido permette una presa salda e maneggevole del rasoio. 
Basta bagnare il rasoio affinché le barre lubrificanti rilascino una leggera schiuma.
Depilazione rapida e perfetta in pochissimo tempo, un vero alleato per una pelle liscia ma senza dolore. E' comodissimo da usare sotto la doccia proprio perché non hai bisogno di gel o schiume affinché le lame scorrano senza attrito sulla pelle.


Se anche voi volete dare un contributo al progetto, compilate questo sondaggio >> CLICCATE QUI!


lunedì 8 aprile 2019

My last order on NewChic

E' ormai primavera da pochi giorni, eppure le giornate sono ancora fresche. Timidamente ho iniziato a sostituire i cappotti con le giacche e i maglioni spessi lasciano il posto a bluse scivolare e tessuti più sottili.
Outfit semplici e sobri sono l'ideale per il lavoro. Una giacca in tessuto morbido e una candida camicetta bastano per affrontare le aule di udienza, senza rinunciare alla praticità.
Per questo ho scelto una giacca total black di tessuto con trama in rilievo. E' senza bottoni, ha lo scollo tondo e piccole tasche con chiusura a zip. Il modello è dritto e il tessuto morbido. E' un capo pratico da indossare, da tenere nell'armadio ed infilarsi nelle occasioni un po' più formali.



Una vera chicca, poi, la blusa con maniche a balze. Ha un non so che di vintage, mi ricorda un po' le linee rivoluzionarie degli anni '60 che che cambiarono per sempre la storia della moda. Ha lo scollo rotondo, il modello è dritto e il tessuto è rigido. La trovo perfetta per una serata in disco!




Ho scelto questi capi su NewChic, un sito che mi ha letteralmente conquistata e, ordine dopo ordine, scopro accessori e vestiti sempre più cool, portabili e (da non dimenticare) a prezzi davvero accessibili. C'è da aspettare un po' per la consegna del pacco, ma tutto sommato ne vale la pena.
E voi avete mai acquistato su NewChic?

sabato 6 aprile 2019

Dabon - Biscotti artigianali a basso indice glicemico

A metà pomeriggio amo fare un break, una pausa dal lavoro di soli cinque minuti in cui mi distraggo sbirciando dalla finestra e sgranocchiando qualcosa di buono. I prodotti confezionati, per quanto golosi, sono troppo zuccherati e calorici per essere consumati ogni giorno. Così ho cercato qualcosa di più salutare, che però fosse ugualmente delizioso. 
Recentemente ho scoperto i biscotti Dabon. Morbidi e a basso indice glicemico certificato, vengono preparati con sole materie prime di alta qualità e con la lavorazione lenta e manuale. Solo grassi buoni, zuccheri buoni, proteine vegetali e fibre per questi biscotti certificati dall’Università di Oxford e dalla Glycemic Index Foundation a Sidney.


Mi sono detta "finalmente una pausa dolce senza sensi di colpa con i biscotti Dabon!".
Uno tira l'altro, uno più buono dell'altro!
Come resistere alla tentazione di aprire tutte le confezioni e provare uno dopo l'altro le combinazioni originali degli ingredienti dei biscotti fatti a mano Dabon?


Semplici nella forma, a guardarli ricordano un po' i biscotti fatti in casa dalla nonna. Al palato si sentono immediatamente tutti i profumi e i sapori gli ingredienti.
Quelli al limone e zenzero, per esempio, hanno un sapore fresco e intenso. Uniscono gli effetti antiinfiammatori e antiossidanti dello zenzero all’azione disinfettante e ipoglicemizzante della scorza di limone, con un eccezionale apporto di acidi grassi polinsaturi fornito dalla farina di mandorle.


Il biscotto più buono fra tutti secondo me è quello al cioccolato, peperoncino e olio extra vergine di oliva nel quale inizialmente prevale il sapore intenso del cioccolato e alla fine si percepisce la nota piccante.
In questo biscotto troviamo gli effetti antiossidanti e antinfiammatori di cioccolato fondente e peperoncino uniti all’eccezionale apporto di acidi grassi monoinsaturi, fitosteroli, fibre e vitamine contenuti nella farina di nocciole.
Perfetti da soli, ma anche per accompagnare gelati oppure con marmellate o miele.


Ma i biscotti Dabon sono adatti a tutti, anche a chi non ha particolari esigenze. Sono naturalmente buoni, per questo sono certa che una volta che li avrete provati non tornerete più indietro!

venerdì 5 aprile 2019

Degusta Box di Marzo 2019

Rieccoci con la nuova Degusta Box! La Box di Marzo è stata ricca di sapori mediterranei con una sezione speciale dedicata al benessere! Scopriamola insieme!


Iniziamo dal prodotto del mese: nuovo, integrale e bio. Stiamo parlando del Farro Espresso Poggio del Farro: pratico, versatile e pronto in 2 minuti, ideale per preparare una gustosa insalata o come ingrediente da aggiungere ad una zuppa calda!
Il Farro Espresso Integrale bio di Poggio del Farro è un prodotto molto versatile e facile da usare. Può essere utilizzato per la realizzazione di gustose insalate oppure come ingrediente da aggiungere ad una zuppa calda. 
Io l'ho arricchito con una vellutata di carote e zucca. Un filo d'olio a crudo e una spolverata di formaggio grattugiato per finire. E' stato davvero ottimo!


E le novità non finiscono qui, nella Box tanti prodotti nuovi sul mercato come Oro Cookies, Riso Gallo Venere, 3 Cereali e Riso Rosso e Barilla Integrali con un packaging nuovo di zecca. 
Gli Oro Cookies sono croccanti, fragranti, irresistibili. Per iniziare al meglio la giornata è bene fare una colazione bilanciata ma che dia la carica. Se poi è anche golosa tanto meglio! Come resistere ad un bel cookie ai frutti rossi e nocciole?


Una bibita fresca, qualche oliva e i Buoni&Free Riso Gallo Venere e l'aperitivo è pronto. I suoi chicchi dal profumo caratteristico e dall'inconfondibile colore nero sono il segreto del sapore unico di questo snack, reso ancora più originale e pieno di gusto dall'unione con il mais.


Barilla Integrale è la nuova pasta Barilla con il benessere delle fibre dal sapore più pieno e la perfetta consistenza. E' frutto del metodo di macinazione delicata, che preserva tutta la bontà del grano, 100% italiano. Per il pranzo di qualche giorno fa ho preparato pasta integrale Barilla con salsa di pomodorini freschi, olive e Tonno Auriga, altro prodotto trovato nella Degusta Box. Tonno a pinne gialle di provenienza oceanica è interamente tracciato, dal momento della pesca fino alla tavola, e certificato a livello internazionale per qualità e sostenibilità. Cotto rigorosamente a vapore e trattato solo con sale marino delle saline di Trapani e olio di oliva, ha un gusto indimenticabile. 


Le Fresche Biscottate Integrali Grissin Bon sono preparate senza olio di palma, per un'alimentazione corretta e ricca di fibre.
Nell'esclusiva confezione con 7 porzioni salvafreschezza da 4 fette, troviamo fette integrali friabili e croccanti. Questo preparate secondo una ricetta dell'antica tradizione artigianale italiana basata su ingredienti genuini, sani e naturali.


I Cornetti Integrali ai frutti rossi Mulino Bianco hanno tanti soffici strati di pasta sfoglia, fatti con 100% farina integrale di frumento, senza usare altri tipi di farine. Sono semplici ma deliziose brioche di pasta sfoglia con farina integrale di frumento e confettura di frutti rossi.



L'espresso Pellini di pregiate qualità di Arabica 100% provenienti da agricolture biologiche della fascia tropicale ha un'aroma e un gusto incredibile. Una volta provato, non ci si può più rinunciare.


Il Ketchup di Datterino Giallo Grangusto è un prodotto al 100% Made In Italy, realizzato con solo pomodoro italiano. Questa salsa, dal sapore estremamente delicato, è realizzata partendo dal pomodoro datterino fresco, quindi ha un profumo deciso ed un sapore diverso dalle altre salse della sua categoria. Per la sua estrema delicatezza, è perfetto anche per accompagnare fritture di pesce.


Benegum gusto Junior è un integratore di Calcio e Vitamina D, in deliziosi confetti masticabili al gusto cioccolato.
Il Calcio e la Vitamina D sono necessari per la normale crescita e lo sviluppo osseo nei bambini. Disponibile nel pratico formato blister da 16 confetti.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo ad aprile l'imperdibile Degusta Box a tema Benessere con gusto, perfetta per prepararsi alla prova costume!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.