martedì 23 luglio 2019

Biofresh Italia: cosmetici low cost ad alte prestazioni

La cosmesi ed i rituali di bellezza cambiano da Paese a Paese, ma le ultime tendenze nel settore vedono una certa globalizzazione delle metodologie di realizzazione dei prodotti finali, nonché l'utilizzo di ingredienti tipici di luoghi lontani. Insomma, c'è una sorta di fusion di profumi e tecniche che creano innovazione. 
Un esempio sono i prodotti cosmetici formulati con rosa damascena, o rosa bulgara, nota per le sue proprietà benefiche e utilizzata in cosmetologia per la formulazione di prodotti estremamente profumati, calmanti e purificanti. Da quando li ho scoperti ne sono quasi dipendente, adoro quella profumazione intensa, ma allo stesso tempo non invasiva, che rimane a lungo sulla mia pelle. 
Proprio mentre ero alla ricerca di prodotti realizzati con questo profumatissimo ingrediente naturale, ho scoperto Biofresh Italia, nuova e moderna realtà che deve la sua crescita rapida e stabile negli ultimi anni ad un team dinamico, giovane e altamente professionale, con una pluriennale tradizione nella lavorazione della rosa damascena, da cui viene estratto un olio molto efficace e ampiamente diffuso nell'industria cosmetica. 
L'esperienza e la conoscenza del meraviglioso potere di estratti naturali che abbiamo acquisito e migliorato nel corso degli anni, ci hanno aiutato a sviluppare e creare una serie di prodotti per la cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli basata esclusivamente su componenti naturali con reali effetti idratanti ed anti età. 
Sul sito troviamo una vasta selezione di prodotti viso, corpo e capelli per lei e per lui, ma anche una interessante sezione dedicata food & beverage. Ma bando alle ciance, vi mostro i prodotti che ho scelto per coccolarmi e qualche idea regalo interessante ed economica allo stesso tempo. 


Cosmesi e Rosa di Damasco

Lo Shower Gel Rose of Bulgaria è un bagnoschiuma dolce e delicato che preserva l'equilibrio fisiologico della pelle. Grazie alla formulazione con alto contenuto di olio essenziale di rose, è adatto tutti i tipi di pelle. Ha proprietà antibatteriche, non irrita e non secca la pelle e garantisce a lungo una sensazione di pulizia e benessere. La consistenza è piuttosto densa e la texture cremosa. Ha la profumazione tipica del profumo di rosa damascena, persistente ma non invadente. L'olio che si estrae da questo splendido fiore è prezioso in quanto svolge un'azione calmante e purificante. Personalmente mi piace molto e adoro che riesca a resistere anche dopo il risciacquo.


La Nourishing Hair Mask è una maschera nutriente alle rose appositamente studiata per capelli secchi, rovinati, sfibrati e danneggiati dagli agenti esterni aggressivi, meccanici e chimici come decolorazioni, permanenti a freddo, spazzolature forti e raggi solari. Sembra sia stata pensata appositamente per me in quanto è da tempo che i miei capelli apparivano crespi e indomabili. Sono ormai 3 settimane che uso questa maschera e trovo che la mia chioma sia molto più disciplinata e facile da gestire. Ne devo fare assolutamente scorta!


Le idee regalo

Non so voi ma io non sono particolarmente brava a far regali. Mi chiedo sempre se ho saputo scegliere, se ho fatto felice la persona che ha ricevuto il dono, se effettivamente era ciò che si aspettava da me. Inutile, però, arrovellarsi il cervello con quello che sarebbe potuto essere, anche perché non potrò mai saperlo. 
La soluzione più saggia è scegliere qualcosa che piace a se stessi e, magari, far conoscere qualcosa di nuovo alla persona per la quale abbiamo scelto quella strenna. Ecco perché per gli ultimi regali ho pensato ai gift box di Biofresh Italia. Si tratta di deliziosi set per la cura del corpo confezionati in eleganti box total black per lui o freschi e primaverili box fiorati per lei.

Il Set per uomo Regina Roses all'olio di Rose della Bulgaria composto da:
- Crema idratante anti-age per uomo dalla texture leggera che previene i segni dell'invecchiamento della pelle. E' arricchita BIO PEPTIDE - CL, olio di rose della Bulgaria dall'effetto nutriente e tonificante, creatina che migliora il metabolismo cellulare, acido ialuronico per ripristinare l'equilibrio idrico della pelle e filtri UV che contrastano il fotoinvecchiamento causato dai raggi del sole;
- Crema dopobarba lenitiva e protettiva della pelle che offre comfort immediato dopo la rasatura. Assicura un'idratazione a lungo termine, rigenera e ristora in profondità. Gli speciali acido ialuronico, bisabolo e creatina rafforzano le funzioni della barriera della pelle, diminuendo il rossore. L'olio di rosa della Bulgaria presente, tonifica e ripristina l'elasticità della pelle. Formula senza alcol col profumo per gli uomini moderni, genuini e naturali;
- Schiuma capelli e corpo energizzante che garantisce il massimo godimento sotto la doccia. L'unica combinazione di detergenti delicati e componenti idratanti che pulisce delicatamente la pelle preservando il suo equilibrio naturale. La schiuma ricca è un dono per la pelle e l'aroma fresco e tonificante garantisce un buon umore e un inizio di giornata dinamico. 


Il Set donna alle Rose è composto da:
- Gel doccia alle rose di Bulgaria, lo stesso di cui vi h; parlato sopra;
- Sapone solido alle rose;
- Crema mani alle rose he contiene acqua naturale di rose con proprietà antibatteriche e calmanti. Grazie all'olio di mandorle, alla glicerina, agli estratti di calendula e rosmarino, la pelle delle mani è intensamente nutrita, ammorbidita e protetta dagli effetti nocivi atmosferici. Questa crema dona una sensazione unica di confort ed elasticità alla pelle secca e flaccida.


Rosa damascena e non solo 

Ma Biofresh Italia non è solo rosa damascena! L'azienda offre tanti altri prodotti interessanti e di qualità con cui soddisfare le proprie necessità.
Il Gel Doccia Ammorbidente all'Olio di Olive della Grecia ha una formula cremosa per la pulizia delicata e profumata del corpo. Ammorbidisce, armonizza e tonifica la pelle. Il prodotto crea una leggera schiuma quando viene emulsionato con un po' d'acqua e la sua gradevole profumazione dura a lungo sulla pelle. Deterge bene e non secca la pelle. Questo bagnoschiuma è studiato per qualsiasi tipo di pelle ed è indicato per lavaggi frequenti.


Della linea dedicata alla cura dei capelli, invece, ho scelto uno shampoo allo yogurt specificamente studiato e prodotto per trattare capelli problematici che hanno la tendenza a cadere. Lo Shampoo Probiotico Rivitalizzante Anticaduta allo yogurt è un detergente per capelli estremamente dolce con una formula sviluppata per prevenire la caduta dei capelli, pulisce delicatamente, dona vitalità e brillantezza ai capelli e allo scalpo.
La formula innovativa contiene Urea – 8 %, creatina, proteine idrolizzate dello Yogurt ed Olio naturale di rose bulgaro, componenti che trattano intensamente ed in profondità le cause che provocano la caduta dei capelli. In caso di uso regolare rivitalizza il capello dalla radice alla sommità, rende i capelli più forti, resistenti e facili da mantenere.


Biofresh Italia: cosmetici low cost ad alte prestazioni

Concludendo, tutti i prodotti di questa azienda sono molto validi ed efficaci e, seppur realizzati con materie prime cosmetiche di gran pregio, hanno dei costi molto contenuti. Io li promuovo a pieni voti!

lunedì 22 luglio 2019

Back to school: tutto quello che non può mancare nello zaino

Il ritorno a scuola è sempre un tasto dolente per gli studenti. Che siano bambini o adolescenti poco importa, tutti ma proprio tutti vivono il ritorno tra i banchi di scuola come un piccolo trauma. I primi giorni è dura, ma poi piano piano diventa routine e tutto passa. 
Per addolcire il momento della fine delle vacanze estive e rendere meno noioso il ritorno sui banchi, ricordo che da ragazzina andavo in cartoleria a far rifornimento di articoli di cancelleria. Penne colorate, pastelli, quaderni, matite e chi più ne ha più ne metta. Il mio zaino si riempiva di colore e allegria.
Se oggi frequentassi ancora la scuola, probabilmente continuerei in questa sorta di rito. Ecco perché ho scelto gli articoli Mitama di cui non potrei proprio fare a meno, insomma tutto quello che non può mancare nello zaino per il back to school!


Gli evidenziatori sono gli alleati dei "sottolineatori" compulsivi come me. Se, quando studio, leggo senza sottolineare, non capisco niente. Poi amo usare colori diversi a seconda dell'importanza dei contenuti: il giallo è per la sottolineatura di base, cerchiature verdi e chiosature fucsia segnano invece i passaggi più importanti. Gli Evidenziatori Fluo Mitama hanno una comoda punta scalpello e sono dotati di cappuccio con clip, ideale per carta normale, fax e fotocopie. Ne ho fatto scorta con il pack 3+3 gratis!



Le Penne Speed3, anche queste nel pratico multi-pack, sono ideali per chi scrive tanto. Sì, perché sono penne dal tratto scorrevole con inchiostro semigel che non sbava, né macchia il foglio. Non frequento più la scuola, ma come legale sono molto esigente sulle penne in quanto in udienza ho la necessità di scrivere velocemente senza che la penna incontri la resistenza della carta mentre scorre sul foglio. Se, quindi, queste penne hanno superato il mio test di scrittura, saranno sicuramente perfette per gli studenti.



Le Gomme Emoji color pastello sono un vero e proprio vezzo. Sono deliziosamente carine, simpatiche e allegre. Inoltre, queste faccine sono il nuovo modo di comunicare social, quindi per comunicare con il proprio compagno di banco basta passarsi la gomma!



Indispensabile per chi ama custodire ricordi, scrivere, annotare pensieri e prendere appunti, è il taccuino. Piccolo, compatto, super colorato, è disponibile in un'ampissima gamma colori. Ha gli angoli arrotondati e si chiude con un elastico. E' dotato di matita HB 2 ed ha una comoda tasca interna nella quale poter custodire segreti, disegni o tutto ciò che desideriamo. E' perfetto anche come compagno di viaggio per i più creativi.




sabato 20 luglio 2019

Trucco estivo: i segreti per un make-up leggero

In estate le temperature torride, l'afa, l'umidità ed il sudore sono nemici giurati del make-up. Con qualche trucchetto ed i prodotti giusti, però, è possibile realizzare bellissimi maquillage che resistono durante la giornata e ci permettono di avere un aspetto curato e fresco nonostante il caldo.
Per la realizzazione dei miei trucchi estivi mi sono affidata a pochi e validi prodotti firmati Lady Make Up Professional.
Ebbene sì, non serve molto anche perché sarebbe inutile stratificare prodotti su prodotti, anzi si potrebbero formare grumi o antiestetiche chiazze sulla pelle.
Il segreto è: less is more!


Prima di tutto, iniziamo da una base leggera e naturale. Il Foundation Lifting nasconde le imperfezioni e modella il viso. Ha una texture fluida ed è facile da dosare grazie alla confezione con erogatore. Ha una coprenza media facile da modulare. Il finish è opaco ed è un prodotto che non "migra", ovvero non tende a spostarsi e accumularsi in alcune zone del viso evidenziando le imperfezioni della pelle.
Perchè l'ho scelto? Perché, una volta steso, è impalpabile e mantiene idratata la pelle senza renderla lucida. 
Per fissare il tutto basta un velo di Powder, cipria in polvere che garantisce una lunga durata al make-up e prepara la pelle al trucco. E' l'alleata perfetta per contrastare l'effetto lucido della pelle. 
Anche in questo caso, però, non bisogna esagerare altrimenti si rischia di accumulare prodotto nelle pieghette del viso e segnare, così, eventuali segni d'espressione o rughe. Ovviamente va stesa a viso completamente asciutto, mai quando si è accaldate o sudate. 


Passiamo ora al make up occhi. Fate esplodere l'estate con la luminosità del giallo, l'eccentricità del fucsia o con la freschezza dell'azzurro. Il finish shimmer, grazie ai piccoli pigmenti perlati che riflettono la luce, regala tonalità brillanti al viso. 
Gli ombretti Lady Make Up Professional, poi, vengono venduti in cialde metalliche con le quali è possibile creare combinazioni di colori uniche e realizzare la palette occhi più adatta a valorizzare il proprio sguardo.


Ultimi, ma non per importanza, i pennelli. Il marchio offre pennelli di ogni grandezza, spessore e lunghezza, adatti sia a prodotti fluidi, alle poveri minerali che a quelle pressate. È tutto quello di cui si ha bisogno per una perfetta applicazione del make up. Sono facili da maneggiare e consentono di applicare i prodotti make-up lavorandoli alla perfezione.


Anche tu pensi che con queste temperature bastino pochi prodotti per apparire al meglio?
Qual è il tuo make-up per l'estate? Dimmi la tua nei commenti!

venerdì 19 luglio 2019

Splendeo: il profumatore igienizzante alleato del pulito

Con il caldo di questa stagione la polvere si impossessa degli ambienti di tutta la casa, mentre germi e batteri proliferano per l'umidità. Non turbano la quiete domestica ma minano decisamente la mia tranquillità in quanto amo la pulizia e adoro vivere in ambienti freschi e igienizzati. Purtroppo la casa è una croce e delizia, ma quanto è appagante stendersi sul divano dopo averla pulita a fondo?
Sembra quasi che la casa diventi più bella e vivibile quando è pulita, o almeno lo è per me.
Scegliere gli alleati giusti non è sempre facile. Ammetto che nei tempi ho provato tanti prodotti e, quando pensavo di aver trovato quelli giusti, poi mi sono dovuta ricredere. Sì perché prima usavo il detergente per i pavimenti e le superfici, l'igienizzante per le superfici del bagno, il profumatore per tessuti e tende, nonché il deodorante per gli ambienti. Insomma il mobiletto era straripante di detersivi.
Oggi, però, mi affido ad un unico e valido profumatore che igienizza, deterge, profuma e neutralizza i cattivi odori: Splendeo!


Ebbene sì, un solo prodotto con formulazione innovativa a pH neutro che svolge un'azione antistatica che cattura la polvere da qualsiasi superficie. Ideale per profumare ed igienizzare tende, tessuti, divani e abiti, ma anche per lavare pavimenti e superfici.
Splendeo può essere utilizzato tranquillamente su superfici in legno, metallo, tessuto e perfino sulla pelle perché è delicato ma efficace.


Nel pratico formato con spruzzino, Splendeo è disponibile in sei fragranze floreali fresche, piacevoli e durature: Armonie di Vaniglia, Bouquet di Fiori, Freschezza di Montagna, Giardino di Rose, Fantasia di Agrumi e Magia di Frutta. 
Solitamente la profumazione passa in secondo piano quando scegliamo i detergenti; ma un team di esperti profumieri ha formulato le fragranze per Splendeo con le stesse essenze presenti nei profumi per la persona. 
Questa circostanza denota la cura che l'azienda impiega per la creazione dei propri prodotti.
Basta uno spruzzo, e tutto è profumato e igienizzato!

giovedì 18 luglio 2019

Summer tips: tendenze e colori per i vestiti della stagione

Per essere perfette in ogni occasione, ci sono piccoli trucchetti e trend del momento da conoscere. Basta scegliere i modelli, i colori e le fantasie che spopolano in questa stagione, creare mix and match fantasiosi e soprattutto osare. Eh sì! 
Bisogna abbandonare i grigi e i colori della terra per tuffarsi nelle tonalità più accese, immergersi nell'estrosità, aggiungere un tocco vintage e aggiustare il tutto con un pizzico di eleganza. 
Et voilà! La ricetta dell'estate è servita!

Le proposte più cool per l'estate

I vestiti passpartout da usare in ufficio come in spiaggia sono quelli a fiori. La primavera sboccia e genera un'eleganza bucolica che dona proprio a tutte. Il mini abito floreale Margeret è perfetto per le fisicità minute. Leggero e scivolato, è un modello fresco e iper-femminile. Le balze e le maniche scese, che lasciano le spalle scoperte, sono dettagli maliziosi che accentuano la silhouette.


I vestiti a righe sono un vero e proprio must have dagli anni '60 ad oggi. Nessuna donna potrebbe avere mai un vuoto simile nel proprio armadio e privarsi di un abito elegante ed ironico allo stesso tempo. Il mini abito a righe Domenica sprizza letteralmente energia. Maniche a tre quarti, corpetto morbido che si stringe in vita, gonna a trapezio: ecco le peculiarità del perfetto cocktail dress.


La tuta elegante in pizzo Mimi è di una eleganza sfrenata. Apparentemente più discreto, una donna che indossa un look total black viene sempre notata in una stanza. Vita alta, semplicità della linea e dettagli sartoriali fanno di questa tuta l'outfit perfetto per un'occasione formale o un party serale.


Consigli per gli acquisti

Interpretare il trend non è sempre facile, ma basta sbirciare su Manzara per avere a portata di click una selezione di costumi super cool.
Piccola dritta: qualora vogliate acquistare su questo sito, potete usufruire dello sconto del 5% utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto.

martedì 16 luglio 2019

L'outdoor si veste di stile con l'ombrellone Salcar

Chi ha il piacere di poter godere di un giardino è proprio fortunato! 
Lo spazio esterno, se valorizzato nel migliore dei modi, può diventare la parte più bella della propria abitazione. Immaginiamo quanto sia piacevole trascorrere del tempo immersi nel verde del proprio giardino. In estate, però, il sole scotta, ecco perché bisogna prendere i giusti accorgimenti e creare, qualora non ci siano, zone d'ombra in cui poter passare del tempo di giorno magari sorseggiando una bevanda ghiacciata o leggendo un buon libro.
Del resto l'estate non è solo mare o piscina, anzi! Chi come me sta ancora lavorando il mare se lo sogna e cerca momenti di totale relax a casa propria.

La mia scelta

Oggi funzionalità e stile sono i punti di forza degli ombrelloni da giardino. Ne esistono di tanti tipi, ma per il mio spazio esterno ho scelto l'ombrellone da giardino a palo centrale. 
L'ho acquistato su Salcar, shop tedesco su cui è possibile acquistare tanti articoli utili per la casa e non solo. 
E' perfetto per ripararsi da sole e, perché no, dalla rugiada serale e regala valore, nonché comfort allo spazio esterno di casa mia. 


Il mio nuovo ombrellone parasole da giardino è, quindi, di manifattura tedesca e, pertanto, resistente e ben fatto nel minimo dettaglio. La struttura è in legno naturale, l'albero alto 2,50 m ed aperto ha un diametro di 3 metri; le rifiniture sono in acciaio inossidabile che non si rovinano col tempo. 


Funzionalità e stile

È possibile inclinarlo fino a 45° e direzionarlo a 360°, in modo tale da sfruttare sempre un’ampia superficie di ombra in tutti i momenti della giornata.
Il telo in poliestere garantisce una schermatura totale e, quindi, proteggendo dai raggi UV del sole, potremo stare all'aperto anche nelle ore più calde senza alcun problema. 
La copertura, con il funzionale camino per il passaggio del vento, non poteva che essere nel color crema, la quale si sposa alla perfezione con la struttura in legno.
È facilissimo da montare e, quando non serve più, può essere smontato in due semplici mosse e, riposto, occupa poco spazio.



Il mio consiglio

L'ombrellone Salcar è perfetto per giardini in stile classico in quanto unisce la funzionalità all'eleganza. L’eleganza del legno si fa notare!
Che tu abbia un terrazzo o un giardino poco importa. L'ombrellone da giardino Salcar è in grado di migliorare il comfort dei tuoi spazi outdoor.

venerdì 12 luglio 2019

Getnamenecklace: personalized jewelry

Since I was a child, I had a passion for jewelry. I love the shimmering of jewellery and its preciousness.
Jewelry is a real bright touch for our outfits, they complete our person and they can give us a sophisticated look or match our sporty look. They are versatile and their versatility can also be seen in the jewellery you can find on the Getnamenecklace website. 
This is a site where you can order custom jewelry. I can make my name jewelry: so bracelets and necklaces have my name!


The category of jewelry that impressed me the most is the one for which the store is best known, that is, the category of custom bracelets. Get name bracelets has never been so simple. Mine, although known, is not an easy name to find among the nice custom gadgets or, precisely, among the jewelry on sale on the market. Finally I can wear a bracelet with my name!


Only by hands-on experience can you feel the real charm of hand-made jewelry and that's how Getnamenecklace explains to us on the site how make name necklace.
For the realization of each jewel there are 4 phases:
1. Draw a design with a pencil.
2. Make a brass prototype to make sure you got all the curves and connections.
3. Make a first version in semi-hard sterling silver 10mm wire. 
4. After the shape is formed, gently hammer it to finalize the design and hardness, then add buttons and chains. 
So, a name jewelry comes into being.


Finally, on getnamenecklace you can buy safely and pay with Paypal, cards like Visa, American Express and Mastercard.
Shipping is tracked and you will receive notifications by email. For your first purchase you can enjoy a 15% clash and shipping costs are free shipping for orders over US$150.

Degusta Box di Giugno 2019

Unitamente all'arrivo della stagione più attesa dell'anno, Degusta Box ha pensato a una selezione di prodotti perfetti per accompagnarci durante queste lunghe giornate estive! 
Inoltre, la Degusta Box di Giugno è ricca di marchi inediti e prodotti nuovi sul mercato. Come non sentirci speciali?
Adesso scopriamoli insieme! 


Le barrette Protein al caramello salato di Nature Valley sono barrette proteiche morbide con arachidi e mandorle con ricopertura caramellata salata. Hanno un apporto calorico di appena 200 calorie e, oltre ad essere golose, sono perfette per chi pratica attività sportiva o vuole rimettersi in forma. Stamattina inizio la giornata così!


Le casarecce di lenticchie rosse con porcini, champignon e mandorle tritate di Knorr sono preparate con ingredienti ideali per una dieta equilibrata.L'azienda ha combinato cereali, legumi e verdure in piatti sfiziosi, nutrizionalmente bilanciati e fonte di proteine. 


Bia, La Specialista del Couscous, presenta la CousCup al pomodoro basilico e origano: un formato che unisce le proprietà del Bia Couscous alla praticità d'uso. Una cup, una monodose di cous cous e una forchetta. Basta aggiungere acqua fredda, attendere qualche minuto ed il gioco è fatto. Pur gustarla calda utilizzare acqua calda o inserire 3 min. la cup in microonde. 
Ho trovato il formato super comodo perché la CosuCup assicura un pasto subito pronto, sano, leggero e digeribile oltre che perfetto per essere consumato in ogni luogo: spiaggia, ufficio o scuola. Il sapore è davvero ottimo e perciò ho fatto scorta e ne ho la dispensa piena!


Le Penne 100% grano saraceno de il Viaggiator Goloso permettono di riscoprire la bontà che si trova nella semplicità. Questa pasta ricorda il sapore delle cose buone di una volta, cibi più buoni e genuini. Questa pasta si presta alla realizzazione di tantissime ricette, ottenendo primi piatti gustosi e saporiti.


Il sale marino iodato Gemma di Mare che ho trovato nella box è in un formato comodissimo da portare direttamente in tavola. Preziosi cristalli di gusto per insaporire pietanze di ogni tipo.


Estahé è un classico inimitabile ed intramontabile da oggi nel nuovo formato in vetro. Le migliori foglie di thè, infuse in acqua calda per mantenere tutte le proprietà salutistiche si uniscono al profumo limone o al sapore della pesca per dissetarci anche nei giorni più caldi.


Skipper Zero è una bevanda dissetante arricchita con il gusto fresco e naturale di sorprendenti mix di frutta. Composto semplicemente da acqua, succo di frutta, estratti o qualche ortaggio, senza zuccheri aggiunti, aromi artificiali, conservanti, coloranti con poche calorie (solo 12 calorie per 100 ml) e con solo ingredienti di origine naturale, il nuovo Skipper Zero è un prodotto altamente dissetante che promette di essere un'alternativa perfetta che non farà rimpiangere la freschezza e i benefici di un bicchiere d'acqua. In questi giorni di afa é proprio il mio alleato contro la disidratazione.


Le Kettle Chips sono patatine gourmet tagliate spesse e condite solo con ingredienti naturali e nessun aroma. Sono perfette per un aperitivo sfizioso. Nella box ho trovato la variante al pepe nero, ma le patatine Kettle Chips sono disponibili anche in altri gusti, dal rosmarino all'aceto balsamico di Modena IGP, per venire incontro ad ogni gusto ed esigenza.


Il Preparato per Crema Pasticcera Nonna Anita è senza glutine, senza olio di palma, senza grassi idrogenati e garantisce un risultato perfetto in pochi minuti e senza difficoltà. 
Le uova di galline allevate a terra sono già integrate ed occorre aggiungere soltanto acqua al preparato in polvere. Senza cottura. Subito pronta in un batter d'occhio, perfetta per realizzare dolci veloci senza rinunciare alla golosità di un'ottima crema vellutata.


Come poter iniziare meglio la giornata?
I Bocconcini Matilde Vincenzi con cuore di lampone danno tutta un'altra piega alla sveglia. Così piccoli e così appetitosi, i Bocconcini di Matilde Vicenzi sono perfetti per rendere speciale qualunque occasione, anche la più ordinaria: ideali con un buon tè o come delizioso pasticcino da offrire a colazione, un brunch, una cena.


Le Chewing gum Xylit Green Mint e Spearmint sono confetti senza zucchero realizzati con una nuova formula avanzata con 100% xilitolo che riduce la placca, uno dei fattori di rischio della carie nei bambini. La sua nuova formula rende il prodotto più fresco, più croccante e più buono.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a luglio l'imperdibile Degusta Box a tema Voglia d'Estate!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.