domenica 17 dicembre 2017

Antica Seteria Comasca: cravatte made in Italy

Classiche ed intramontabili per stile ed eleganza, le cravatte sono il regalo di Natale ideale per i maschi di casa o, perché no, i colleghi di lavoro. Regalare una cravatta significa regalare un accessorio che dura nel tempo e che non passa mai di moda.
La cravatta  è il completamento fondamentale dell'abito e dona un tocco di colore anche al completo più austero, esprimendo la personalità di chi la indossa.
Antica Seteria Comasca offre tanti modelli e colori brillanti, design eleganti e filati di lusso. Anche quest'anno il made in Italy per me vince ed il mio albero si circonda di prodotti di qualità come le cravatte di questo marchio.
Vi mostro i modelli che ho scelto per i doni di quest'anno. 

Tre modelli classici di cravatte in seta accomunati dal decoro a pois. Rientrano nella misura regular.



Cravatta più stretta rispetto alle precedenti, interamente realizzata in tessuto di cotone. Rientra tra i cosiddetti modelli slim e sicuramente ha uno stile più sportivo e giovanile.


Antica Seteria Comasca produce cravatte in seta, seguendo i rigidi schemi di un tempo, con le conoscenze tramandate da generazioni, di padre in figlio.
Ogni decoro è unico e inimitabile, sinonimo della moda italiana e della qualità dei prodotti artigianali fatti a mano dai sarti di Antica Seteria Comasca che si traducono in accessori eccellenti ma accessibili a tutte le tasche.


8 commenti:

  1. Sono davvero molto belle le fantasie di queste cravatte, ma soprattutto è molto importante l'artigianalità

    RispondiElimina
  2. Il modello Torino coi pois bianchi su sfondo blu è proprio il genere di mio marito, classica e intramontabile

    RispondiElimina
  3. Molto belle tutte, ma quella slim è la mia preferita. Sono sicura sarà apprezzatissima anche dai giovanissimi.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime queste cravatte, mio marito le utilizza spesso e stavo proprio pensando di prenderne una per Natale come regalo per lui

    RispondiElimina
  5. Oggi è difficile trovare cravatte di così rara fattura. Mi piacciono molto e le regalerei a chi davvero saprebbe apprezzarne la qualità

    RispondiElimina
  6. un mio amico ama le cravatte e questo mi sembra un ottimo regalo da fare, sicuramente non sbaglierò vista l'alta qualità...

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste cravatte e mi piacciono molto perchè made in Italy! Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste cravatte!si vede proprio che sono di qualità!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.