venerdì 25 gennaio 2019

Degusta Box di Gennaio 2019

Già dal primo mese dell'anno Degusta Box stupisce e ammalia. Per iniziare la giornata e il nuovo anno con gusto è arrivata la tanto amata Box a tema breakfast, il pasto più importante di tutta la giornata! Curiosi di scoprirne il contenuto?


Zymil BIO coniuga in un solo prodotto il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil con le caratteristiche che contraddistinguono il comparto biologico. Da quando l'ho scoperto non può più mancare nella mia dispensa.


Mr.Day da qualche tempo ha lanciato sul mercato un nuovo Muffin integrale ai frutti rossi. Realizzato con farina 100% integrale, è privo di lattosio, fonte di fibre e possiede - 50% di zucchero. E' il giusto equilibrio tra gusto e benessere. Insomma, è buono e non dà sensi di colpa.


Truvía liquido è il dolcificante a zero calorie di Eridania estratto dalla foglia di stevia. Pratico da portare con sé, è ideale per dolcificare bevande calde e caffè, da utilizzare sulla frutta e nello yogurt e come ingrediente nella preparazione di dolci e torte. 2 gocce dolcificano come un cucchiaino di zucchero, ma senza calorie!


I panini al cioccolato di Brioche Pasquier è uno dei prodotti che preferisco della Degustabox di questo mese. Sono soffici e golosi panini con all'interno una croccante barretta di cioccolato. Li porto ovunque, a lavoro come alla scuola di ballo, per concedermi un momento di relax ed una ricarica di energia ovunque io sia.


Dolce, fresco e profumato: è così che Monviso presenta il nuovo Biscotto Salute con Mirtilli. Fette biscottate che non solo sono golose, ma anche leggere perché non contengono lattosio né olio di palma e sono 100% vegetali. 


Le spighe integrali Mulino Bianco nascono dall’unione di pochi selezionati ingredienti, senza aggiunta di lievito. Naturalmente ricche di fibre perché preparate solo con farina integrale di frumento, senza usare altri tipi di farine. Perfette per una pausa veloce e ricca di fibre. 


La nuova confettura Valfrutta è 100% Veggie senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, con ingredienti attentamente selezionati e dal comprovato apporto benefico sull'organismo. Quella che ho trovato nella Degusta Box è al gusto ciliegia, rabarbaro e carota nera:il perfetto punto d'incontro tra la golosità della ciliegia, la delicatezza della carota viola e l'originale sapore e le caratteristiche benefiche del rabarbaro!


Il preparato per pancake cameo sono facili e veloci utilizzare per preparare per un break a stelle e strisce.
Pochi minuti e abbiamo la nostra piramide di dischetti dolci da condire come più ci piace. Io ho optato per il classico sciroppo d'acero.


Misura ha lanciato tre nuove bevande preparate con il 100% di frutta, verdura e spezie senza aromi, conservanti, coloranti e acqua aggiunta. Innovative ed originali, hanno un gusto sorprendentemente buono ed fresco.


I limoni di Sicilia usati per realizzare il succo Limmi sprigionano in questo prodotto tutto il profumo e il sapore di una terra ricca e unica. Il succo Limmi è pronto all'uso ed è ideale per arricchire con gusto ed aroma qualsiasi tipo di cucina. Una vera spremuta di freschezza e bontà, ricca di calcio, potassio, magnesio e vitamine C, B1 e B2.


Thé Infré deteinato è una miscela selezionata di tè neri, arricchita da un'essenza concentrata di tè nero deteinato. Grazie al suo sapore piacevole e all'assenza di caffeina, può essere degustato da tutta la famiglia in ogni momento della giornata, diventando così un prezioso alleato per l'idratazione quotidiana.
All'interno della Box ho trovato anche un prezioso coupon sconto del valore di €1,00 da utilizzare per l'acquisto di qualsiasi tipologia di Thé Infré.


Dulcis in fundo, la Degusta Box ha omaggiato i propri abbonati con una deliziosa e utilissima tazza per la colazione total red con logo Eridania. Ma quanto è carina?


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a Febbraio l'imperdibile Degusta Box a tema Movie Night!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

10 commenti:

  1. uh che buoni i biscotti ai mirtilli e che dire dei cornetti al cioccolato?

    RispondiElimina
  2. una box ricca di prodotti ottimi carinissima anche la tazza

    RispondiElimina
  3. sempre molto interessanti questi prodotti della degustabox fanno proprio gola

    RispondiElimina
  4. wow che box strepitosa, oltretutto il prezzo è davvero irrisorio per il contenuto, sono decisa ad ordinarla!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, mi sa che questa è la mia degustabox preferita di sempre! C'è troppa roba buona!

    RispondiElimina
  6. quante cose buone ha questa box, sono sempre più convinta di ordinarla

    RispondiElimina
  7. Adoro il contenuto della degustabo di questo mese, buone e gustose

    RispondiElimina
  8. Anche questo mese la Degustabox non delude! Tantissimi prodotti ottimi per la prima colazione *-*

    RispondiElimina
  9. Utilizzo da anni Zymil e questo bio lo acquisterò al piu presto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.