venerdì 4 gennaio 2019

Lifting senza bisturi? E' possibile con Vitayes Instant Ageback

Avete mai provato Instant Ageback di Vitayes, la crema lifting per il viso che migliora istantaneamente la pelle rendendola tonica, minimizzando rughe e borse sotto gli occhi?
Io sì ed è uno spettacolo!!!
Sì, lo so, è difficile da credere. Sicuramente non si può urlare al miracolo. Se ci sono occhiaie segnate e scure o rughe profonde non potranno mai sparire del tutto con una spalmata di qualsivoglia prodotto. Ma Instant Ageback aiuta tantissimo a migliorare la situazione, riducendo i segni della stanchezza e sgonfiando quelle antiestetiche borse sotto gli occhi che appesantiscono lo sguardo.


Ha una texture piuttosto densa, è di colore biancastro e l'applicazione è facilitata dall'applicatore con beccuccio piuttosto stretto in punta. Non è richiesta una particolare manualità per l'applicazione, ma è doveroso seguire le indicazioni per avere risultati evidenti.


Come applicare Instant Ageback

Basta una piccolissima quantità da picchiettare sulla pelle pulita e perfettamente idratata, per rendere la stessa liscia e levigata al tatto. Non bisogna stratificare, né abbondare con il prodotto altrimenti non sarà visibile alcun effetto e, anzi, sarà necessario rimuovere il tutto e ripartire da zero.
Da non sottovalutare è la beauty routine da seguire prima dell'applicazione del prodotto, ovvero una perfetta detersione e idratazione della pelle. E' proprio attraverso la preparazione della pelle e la successiva corretta applicazione di Instant Ageback che si riesce ad ottenere il miglior risultato finale. 
A questo punto va applicato Instant Ageback sulle zone interessate, picchiettato e lasciato asciugare per circa cinque minuti cercando di ridurre al minimo, o meglio ancora azzerare, qualsiasi movimento facciale. E' utile sventolare sulle zone trattate per aiutare la fase dell'assorbimento.


Quando usare Instant Ageback

Instant Ageback può essere applicato quotidianamente per beneficiare dei suoi effetti tensori per diverse ore. Con un utilizzo costante per trenta giorni, rughe e borse possono essere ridotte fino a 35%. Il costo di €64,00 per il tubetto da 15 ml potrebbe sembrare elevato ma, per chi non sia a proprio agio con i segni del tempo e della stanchezza, credo possa rappresentare una ottima soluzione alternativa alla chirurgia.


10 commenti:

  1. Una vera novità per me da provare mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. I love the post:)
    Have a nice day, dear!

    RispondiElimina
  3. una bellissima novità per me, un brand nuovo ma che devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  4. ma dai! lo voglio provare, il costo non è basso però se ne serve pochissimo durerà anche parecchio tempo immagino

    RispondiElimina
  5. In effetti il costo è un po' elevato ma se mantiene ciò che promette, con risultati visibili in soli 5 minuti è da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  6. assolutamente da provare, sembra un ottimo prodotto, ti farò sapere

    RispondiElimina
  7. un prodotto nuovo che non conosco ma devo assolutamente provare sono curiosa di vedere gli effetti strabilianti sul mio viso

    RispondiElimina
  8. Un prodotto certamente innovativo e super interessante!!!

    RispondiElimina
  9. Ne avrei proprio bisogno di questo prodotto. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. Very Informative & watchful content, You guys also try it
    Residential Real Estate Specialist Nampa ID



    for best Relocation services

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.