martedì 7 maggio 2019

Costumi: i modelli più cool per questa estate

Potrebbe sembrare strano dando una occhiata alle previsioni di questi giorni, ma manca poco all'estate. Che il cielo ci voglia dare qualche giorno in più per rimetterci in forma?
Non so voi ma durante i giorni di festa di Pasqua ho esagerato e ora mi tocca rimettermi in carreggiata. Ma questo non mi ferma e, dato che la voglia di mare e sole è tanta, ho deciso di dare una occhiata alle tendenze mare su Manzara

Le proposte più cool per la spiaggia

Già mi immagino in spiaggia con la pelle dorata a sfoggiare uno dopo l'altro, giorno dopo giorno, i miei costumi nuovi. Sul sito c'è proprio l'imbarazzo della scelta; è tutto un tripudio di fantasie floreali, colori sgargianti, strisce e trasparenze. 
Vogliamo parlare poi dei modelli? Ce ne sono a vita alta, sgambati super sexy, con top a fascia o a triangolo, con coppa morbida o preformata. 

Bikini con merletti Tracee giallo


Bikini floreale Sommer blu


Monokini Java bianco


Parola d'ordine: femminilità!

Su Manzara ci sono costumi per ogni fisicità: modelli per ragazze magre che amano risaltare la propria silhouette e quelli per curvy girl che sanno come far risaltare i propri punti di forza e distogliere l'attenzione dai punti un po' più critici.
Che abbiate una small size, una extralarge o qualche taglia in più, non importa! Manzara saprà accontentare la voglia di sole, mare e divertimento di tutte. Il tutto senza mai rinunciare a praticità, femminilità ed ottimo rapporto qualità/prezzo.



Bikini Pille nero-bianco


Thresa nero


Consigli per gli acquisti

Interpretare il trend non è sempre facile, ma basta sbirciare su Manzara per avere a portata di click una selezione di costumi super cool.
Piccola dritta: qualora vogliate acquistare su questo sito, potete usufruire dello sconto del 5% utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto.

4 commenti:

  1. Adoro i costumi , ne utilizzo uno diverso la giorno , mi piace molto quello in giallo

    RispondiElimina
  2. Che bello il costume a righe bianche e nere, quest'anno però sceglierò i costumi interi :) Li trovo così chic!

    RispondiElimina
  3. son tutti davvero molto belli, vedo che costano anche poco. da ordinare di corsa.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store e i loro prodotti che devono essere davvero ottimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.