venerdì 24 maggio 2019

Degusta Box di Maggio 2019

La nuova Degusta Box di maggio è ufficialmente una delle mie preferite! Le giornate si allungano e inizia la stagione dei pranzi all'aperto, magari all'ombra di un albero nel parco, ma questa volta a riempire il cestino ci ha pensato il team di questa fantastica box! Arriva una box a tema Pic-Nic appunto con una sezione speciale dedicata ai prodotti bio! Scopriamola insieme! 


Con la box di maggio tantissimi prodotti nuovi, tra i quali i Krumiri Cacao Bistefani, fragranti e profumati, sono davvero buoni... soprattutto se pucciati nel latte. Hanno anche il gusto inconfondibile dell'antica ricetta di Casale Monferrato, resa ancora più golosa grazie al finissimo cacao selezionato.


La Bevanda di cocco bio Joya è perfetta da portare in borsa e tenere a portata di mano quando si è sei in giro fuori casa. Ideale per scuola, sport e ufficio. Se consumata fredda è particolarmente rinfrescante!


I biscotti Bahlsen sono deliziosi biscotti dal cuore morbido all'arancia con un lato ricoperto di ottimo e goloso cioccolato. Secondo me sono perfetti per accompagnare il the!


La colazione ha tutto un altro sapore con i Pick Up! Choco, nei quali una vera tavoletta di cioccolato al latte viene racchiusa tra due croccanti biscotti. Forniscono tutta l'energia necessaria per affrontare la giornata o a chi ha voglia di concedersi una pausa veloce senza rinunciare alla qualità e al gusto.


La salsa Cheddar Develey racchiude tutto il gusto del celeberrimo formaggio inglese in una salsa goduriosa, moderna e davvero irresistibile. Il squeeze top down trasparente con tappo dosatore è un formato comodo e pratico che facilita il dosaggio rendendolo anche in un centro senso divertente ed appagante.


Le Caserecce Salati Preziosi sono patatine doppie, fragranti, croccanti, saporite ed arricchite con aromi. Uno snack genuino e appetitoso, tant'è che a casa è durato poco meno di cinque minuti dopo l'unboxing!


I Gustosi Bastoncini di Salame e croccanti grissini Citterio sono l'ideale per un apertivo o una pausa veloce. Sono stati una vera e propria scoperta per me e ora sono diventati un mai più senza. Vi confesso che sono corsa al supermercato per farne scorta!


I Preparati Bio Arnaboldi sono ricette studiate per un apporto nutrizionale ideale e tutto il gusto dei prodotti naturali, pronti in pochi minuti. La nuova gamma Arnaboldi Biologico è stata messa a punto con delle ricette pulite, ovvero senza aromi e conservanti aggiunti, per esaltare il gusto naturale degli ingredienti ma senza trascurarne la sapidità. 


Goleador è la doppia caramella gommosa che da oltre 30 anni riempie le tasche dei più piccoli. Anche io da bambina ne mangiavo in grande quantità ma le Goleador Top Player gusto arancia mi erano proprio sfuggite. Fortuna che Degusta Box è sempre sul pezzo!


I Cracker Integrali Mulino Bianco hanno meno grassi nella nuova ricetta: solo 99 kcal per monoporzione. Tutta la bontà e la semplicità dei Cracker di Mulino Bianco con i benefici della farina 100% integrale, il lievito madre e meno grassi. Un cracker fragrante con tutta la naturale ricchezza delle fibre.


S! con Riso Senza Lattosio di Riso Scotti è la nuova linea dolce pensata per chi è sempre più attento a prodotti genuini, che facciano star bene, senza però rinunciare al gusto. E' la merenda morbida e golosa che piace a tutta la famiglia.


L'aranciata Bio Monvisia non è gassata ed preparata con succo di Arance Bio di Sicilia e Zenzero. E' l'unica aranciata Bio senza anidride carbonica con zucchero di canna che da il massimo del gusto senza appesantire. Gustata fredda è super dissetante!


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a giugno l'imperdibile Degusta Box perfetta per inaugurare la stagione estiva!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

6 commenti:

  1. Ma Degusta Box è un servizio meraviglioso!
    Non lo conoscevo!
    E' l'ideale per un tipo curioso come me :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo servizio, veramente molto invitante 😍

    RispondiElimina
  3. sempre piacevolmente golosa questa degustabox di maggio

    RispondiElimina
  4. Le patatine sono il top e l'aranciata bio sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. i krumiri al cacao li ho presi oggi al super sono buonissimi

    RispondiElimina
  6. Fantastica anche questa box! Mitica! Comincio subito ad accumulare punti: voglio la mia degustabox gratuita.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.