giovedì 2 maggio 2019

Degusta Box di Aprile 2019

Come già spolerato il mese scorso, la Degustabox di Aprile è a tema Benessere con gusto, perfetta per prepararsi alla prova costume!!! Tanti i prodotti nuovi che non avevo visto al supermercato ai quali il team ha aggiunto prodotti must che non dovrebbero mancare in alcuna dispensa.


Iniziamo dal prodotto del mese: una bevanda vegetale senza zuccheri aggiunti, naturalmente senza lattosio e adatta anche ai vegani. Adez Meravigliosa Mandorla ha il sapore naturale della mandorla in una bevanda gustosa e senza grassi aggiunti, ideale per le tue colazioni. 


Tra prodotti nuovi sul mercato troviamo le Penne Barilla con farina di lenticchie rosse e i Legumotti! Devo confessarvi che fino a qualche tempo fa non ero una amante delle lenticchie e dei legumi in generale; eppure dallo scorso inverno ho iniziato a gustarli ed apprezzarli. Per questo, quando ho trovati questi prodotti nel box, ho letteralmente saltato dalla gioia!


Come non si può vedere il mondo in rosa se a colazione mangi la Girella Motta ai frutti rossi?
Nata e pensata per chi ama il benessere, ma non vuole rinunciare al gusto! Un mix perfetto tra cacao, fragole e lamponi, con il 50% di grassi in meno! 
Molto più di merendina, molto meno di grassi!


Nonostante le abbuffate di questi giorni di vacanza, non rinuncio alla colazione. Sì ma leggera... È gustosa! I biscotti Si con Riso Senza Lattosio Riso Scotti con gocce di cioccolato sono preparati con ingredienti esclusivi come la farina di riso a grana selezionata e l'olio da crusca di riso integrale, senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce, approvata da AILI, l'Associazione Italiana latto-intolleranti..
Uno tira l'altro e la giornata prende tutta un'altra piega!



Per un pranzo saporito e abbastanza veloce ho preparato una gustosa millefoglie di melanzane con formaggio e passata di datterini Petti. Un piatto gustoso che soddisfa il palato. 
I migliori datterini biologici toscani vengono selezionati e lavorati a bassa temperatura per preservare al meglio il colore rosso vivo e la naturale dolcezza di questa speciale varietà di pomodoro. Sono poi trasformati in una passata senza bucce né semi, dalla consistenza cremosa e delicata e dal sapore ricco e appagante, adatta a condire sia ricette semplici che piatti gourmet. Ideale per esaltare in particolare il gusto di pasta, piatti di pesce e zuppe fredde.


Il 2019 è iniziato con una grande novità: Fruittella Good For You
Semplicità, amore per la natura e tanta bontà in un mix di ingredienti sani e naturali per il tuo benessere.
Fruittella Good For You è infatti uno squisito mix di frutta secca, disidratata e semi disponibile in tre varianti: Benessere, Equilibrio ed Energia.
Nel mio box ho trovato MIX EQUILIBRIO con nocciole, mirtilli rossi, mandorle e uva disidratata. Fonte di Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Per una gustosa pausa di Benessere dì SI a Fruittella Good For You!


Thé Infré deteinato con Zenzero e Curcuma nasce dalla sapiente selezione di pregiate varietà di tè e delle migliori spezie, un blend esclusivo, valorizzato dalla presenza del raffinato tè Nilgiri.
Il suo gusto è caratterizzato dalle note fresche e leggermente piccanti dello zenzero ed arricchito dalle preziose virtù della curcuma.
È composto da una miscela di foglie di tè nero deteinato, arricchita da Zenzero, Curcuma e da un'essenza concentrata di tè deteinato.
È un piacere berlo alla mattina e, da quando ne ho scoperto il gusto particolare e unico, non posso più farne a meno!


Snatt's Quinoa snack con pomodoro e basilico e Popped Nuvole Limone e timo sono deliziosi snack pieni di sapore, ideali come snack in qualsiasi momento della giornata o come aperitivo.
Senza glutine, non fritti, senza olio di palma, senza glutammato aggiunto, senza conservanti e coloranti artificiali, contengono meno del 40% di grassi rispetto alle classiche patatine.


Honest Organic Tea é preparato con foglie di tè accuratamente selezionate, unite al gusto della frutta e a un tocco di zucchero di canna! Nel mio box ho trovato la variante al lampone e basilico e l'ho trovata eccezionale.


Infine, nel mio box ho trovato un condimento Calvè a base di aceto di mele, zenzero e lime, ideale per Insalate e pesce. Comodissimo l'erogatore spray che permette un perfetto dosaggio.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a maggio l'imperdibile Degusta Box a tema Picnic!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

9 commenti:

  1. quanti prodotti interessanti questa degustabox devo cominciare a riflettere se provare a comprarla

    RispondiElimina
  2. questa box ogni mese propone sempre dei nuovi cibi che quai non ci si crede i propri occhi.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre dei nuovi cibi, mi fai venire l'acquolina alla bocca.

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti deliziosi, voglio provare i biscotti senza lattosio, ne cercavo di buoni e questo lo sembrano

    RispondiElimina
  5. Sempre ricca questa box! Questa volta mi incuriosiscono le penne di lenticchie rosse!

    RispondiElimina
  6. Tanti prodotti di qualità! ottime i mix equilibrio con la frutta secca, li adoro

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bellissimi prodotti nella Degustabox di Aprile, vorrei tanto provare la pasta Barilla ai legumi, chissà che buona

    RispondiElimina
  8. Bella questa degustabox, ci sono tante novità che mi piacerebbe provare, in primis la Girella rosa! Sono curiosa di scoprire quella di maggio.

    RispondiElimina
  9. Consigliero a mia mamma che è intollerante al glutine le penne di lenticchie.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.