lunedì 6 maggio 2019

Tutto lo stile di cui hai bisogno è su STILEO

Da sempre Fendi è una delle case di moda che più ha attirato la mia attenzione. E' il marchio di lifestyle per antonomasia secondo me. Dalle proposte di interior design con le quali il marchio dimostra la geniale ideazione e brillante progettazione di interni, a quelle elitarie e modaiole che calcano le passerelle, Fendi non sbaglia un colpo.
L'estro che caratterizza il brand, fa sì che lo stesso sia di forte impatto e facilmente riconoscibile ovunque si proponga.
Se anche tu vuoi scoprire tutti i fashion trend di stagione clicca qui e scopri tutti i must have, tra capi di abbigliamento e accessori, più adatti a te. 


Si tratta di vere e proprie pillole di stile che strizzano l’occhio a tutte le appassionate di moda, così che ognuna possa giocare con le tendenze e scegliere il proprio look.
Ho creato la mia wishlist virtuale su Stileo, negozio virtuale grazie al quale è possibile trarre ispirazione, reinventarsi e, perché no, giocare con la moda a qualsiasi età.

1. Gonna lunga plissettata

Proposta chiave per la stagione, perfetta in ufficio come per un aperitivo in centro. 
Come abbinarla? E' un gioco da ragazzi apparire glamour con questa gonna plissé.
Camicia bianca per il lavoro, tee o blusa per il tempo libero.



2. Borsa a mano

Mini e in pelle martellata, la borsa a mano di Fendi è disponibile in color sabbia e testa di moro. Le amanti di un mood più sofisticato non riusciranno a resistere a questa handbag squadrata.


3. Occhiali da sole 

L'effetto marble, unito alle tonalità turchese di lenti e astine, fanno degli occhiali Fendi un accessorio unico dal design moderno e sofisticato con dettagli iconici. L'obiettivo è sicuramente stupire e farsi guardare!


4. Foulard

Motivi geometrici e floreali per il foulard ipercolorato in cotone e seta del marchio dove non può mancare l'iconica F di Fendi. Perfetto per questa stagione, ha la peculiarità di rendere ogni look frizzante ed eccentrico.


5. Ballerine

Sono scarpe super flat in perfetto stile vintage ideali per il passaggio dalla primavera all'estate. Le ciliegie rosse e succose su celeste rendono queste ballerine attraenti e stuzzicanti, perfette per le piccole fashioniste che amano i colori.


Tutto lo stile di cui hai bisogno è su Stileo!

11 commenti:

  1. Voglio occhiali da sole e ballerine con ciliegie: due chicche imperdibili!

    RispondiElimina
  2. Posso dire che abbiamo gli stessi gusti, perchè avrei acquistato le stesse identiche cose che ha preso tu!

    RispondiElimina
  3. Sono un paio d'anni che sono un fissa con le gonne plissettate per cui tra i tuoi acquisti sicuramente sceglierei la gonna molto elegante ma anche molto versatile

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutta la tua whishlist, con Fendi non potrebbe essere altrimenti... ma quelle scarpe.... le adoro!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo la borsa a mano, ha una fantasia bella e particolare. Spero che scriverai una recensione quando ti arriverà

    RispondiElimina
  6. Questo sito ha proprio tutto, non lo conoscevo però

    RispondiElimina
  7. Quante belle proposte. Sopratutto la gonna plissettata.

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questo sito che trovo superbo ed eccezionale a dir poco.

    RispondiElimina
  9. nel tuo blog scopro sempre tante ottime novità sui siti presenti nella vasta rete, grazie.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo lo shop online le tue proposte sono davvero interessanti e andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. La borsa è veramente stupenda! :D Mi sa che farò un giretto su Stileo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.