lunedì 20 maggio 2019

Weitzmann Watches - Monte Carlo Brown

L'orologio da polso è uno degli accessori che più noto in un uomo. In commercio ce ne sono di ogni tipo, capaci di soddisfare le proprie esigenze, stili e budget. Indossare un orologio da polso analogico fa sentire al centro dell’attenzione in quando è un accessorio di prestigio di indubbia bellezza che le persone guardano e ammirano.
Quella per gli orologi è una passione che accomuna quasi tutti gli uomini. L'orologio va scelto con cura, prestando attenzione alle caratteristiche fisiche e alla personalità di chi lo indossa. 
Oltre alla scelta dell’orologio stesso e dei suoi dettagli strutturali, è importante l’abbinamento con l’outfit. Ogni orologio meriterebbe di essere accompagnato dal giusto abbigliamento, evitando di creare contrasti tra un accessorio troppo elegante su un look troppo sportivo, o viceversa.
Tra le tendenze evergreen c'é un orologio che non passa mai di moda. Cinturino in pelle, quadrante brown e dettagli silver. Vi presento Monte Carlo Brown di Weitzmann-Watches.



Monte Carlo brown è una proposta casual, dal design vintage, resistente agli urti e con tecnologia di estrema precisione made in Germany. E' un orologio dal design semplice ma con uno stile informale, un must have per gli uomini di tutte le età.



La casa è in acciaio inossidabile e misura 40,5 mm ed è resistente all'acqua fino a 3 ATM. Movimento al quarzo di precisione Miyota. Il prezzo di listino è di €139,90 ma al momento è in offerta a poco meno di €100,00.
Lo stesso modello è disponibile in altre tre tonalità di colore o con cinturino e quadrante in acciaio in ben cinque varianti.



Potete acquistare questo o qualsiasi altro orologio disponibile sul sito Weitzmann, usufruendo dello sconto pari al 10% del costo, inserendo al momento dell'acquisto il codice TENDENZE2019.

13 commenti:

  1. Mi piacciono molto gli orologi maschili ma tendo a preferire sempre questo genere più sobrio ed elegante piuttosto che quelli più innovativi

    RispondiElimina
  2. Che bello questo orologio, molto elegante.Sia io che mio marito non usciamo mai di casa senza un orologio al polso

    RispondiElimina
  3. adoro questo genere di orologi, sono sempre molto eleganti e chic, li preferisco a quelli di nuova generazioni più tecnologici

    RispondiElimina
  4. grazie per questi consigli che trovo davvero molto utili, un orologio assolutamente da regalarsi

    RispondiElimina
  5. grazie per averci fatto conoscere questo store che che trovo davvero molto bello, gli orologi poi son tutti da acquistare

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo orologio! Colore top!

    RispondiElimina
  7. Un modello davvero stupendo, adoro il colore del quadrante! Vado a fare un salto sul sito grazie per lo sconto ^^

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i dettagli di questo orologio, soprattutto il colore del quadrante!

    RispondiElimina
  9. Ero proprio alla ricerca di un orologio per uomo, e questo mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  10. Davvero bello questo orologio, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  11. Un orologio molto raffinato, non c'è che dire. Conosco il marchio e posso confermare l'alta qualità.

    RispondiElimina
  12. Davvero elegante, mi piace molto questa linea di orologi. Non conoscevo il brand andrò a vedere il loro sito =)

    RispondiElimina
  13. wow, questo modello di orologio mi piace un sacco! Bellissimo il colore, molto elegante!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.